Calciomercato Perugia, offerta per la cessione del club | La risposta

Il Perugia sta diventando, a poco a poco, una realtà davvero importante in Serie B. Il sogno del Grifo è quello del salto in massima serie: la decisione di Santopadre

Perugia
Perugia (Getty Images)

Il Perugia sta riscuotendo nuovamente successo. A poco a poco la compagine di Santopadre è tornata ad avere voce in capitolo con un progetto che punta alla promozione in massima serie, che potrebbe arrivare tra poche stagioni.

LEGGI ANCHE >>>Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

Calciomercato, offerta al club: il rifiuto di Santopadre

Massimiliano Santopadre (Getty Images)

Come svelato da diversi quotidiani italiani, come La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre avrebbe ricevuto un’offerta per l’acquisto della società. E così è tornato a parlare il noto procuratore, Dario Canovi, intermediario della trattativa: “Una grossa società italo-maltese vuole acquistare un club di calcio in Italia ed così ho mandato per questa ricerca”. Poi ha aggiunto: “Dopo il mio passato in Umbria, ho pensato al Perugia. Santopadre non vuole vendere ed ha rifiutato l’offerta”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

Infine, secondo altre indiscrezioni rilanciate dal tg di Umbria Tv e dal giornalista Marco Taccucci su GrifoTube dietro quest’operazione ci sarebbe anche Alessandro Gaucci, cognome da sempre legato al Perugia.

Perugia
Perugia (Getty Images)

Lo stesso Canovi ha, infine, concluso così il suo intervento come riporta CalcioGrifo.it: “Nessuno vuole forzare la mano, ma si tratta di un cliente serio che possiede una finanziaria importante e gli sembra doveroso investire nel calcio in Italia. Ci rivolgeremo altrove perché di società in vendita ce ne sono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, ‘asse’ con la Roma | Tre giallorossi in prestito

Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!

Serie C, anomalie nei test sierologici | 3 giocatori in isolamento!