Calciomercato Perugia, tutti pazzi per Iemmello | Corsa a tre

Dopo un’ottima stagione ed i tanti gol messi segno, sono tante le squadre che avrebbero messo gli occhi sul bomber del Perugia: tre club su Iemmello

Serie B giornata 19, il Giudice Sportivo: stangata per Iemmello
Pietro Iemmello @ Getty Images

Dopo una stagione molto travagliata, che a causa dell’emergenza Coronavirus ancora non si sa se verrà portata a termine. I club di Serie B iniziano già a pensare ai rinforzi per la prossima stagione. Tre squadre sarebbero pronte a darsi battagli per il bomber del Perugia, Pietro Iemmello.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro in Australia | La rivelazione del tecnico

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, epurazione totale | Altri addii in vista

Iemmello Serie A
Pietro Iemmello (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Palermo, UFFICIALE: il club saluta squadra e tifosi | Stagione chiusa

Calciomercato Perugia, in tre su Iemmello: Spal, Frosinone e Pescara sul bomber

Nella sua prima stagione in prestito al Perugia, Pietro Iemmello ha disputato una stagione incredibile, piazzandosi al momento in testa alla classifica dei marcatori del campionato cadetto con 17 gol. Per questo motivo su di lui, sembrerebbe spuntare l’interesse di tre squadre. Infatti, secondo quanto pubblicato da ‘Il Messaggero’, per il bomber classe 1992 sarebbe pronto l’assalto di due squadre di Serie B, Frosinone e Pescara, ed una di Serie A, la Spal, orfana di Petagna per la prossima stagione.

Perugia Iemmello Serie A
Pietro Iemmello (Getty Images)

Importante per il futuro dell’attaccante, sarà il destino del Perugia in questo campionato, poiché il proprietario del cartellino del giocatore sarebbe il Benevento e l’obbligo di riscatto da parte della società umbra si attiverebbe solo in caso di promozione della squadra allenata da Serse Cosmi. Le tre grandi interessate quindi, dovranno prima aspettare la fine della stagione per capire con quale società bisognerà trattare il trasferimento del bomber, che in questa stagione a sbalordito tutti a suon di gol.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE | Risoluzione consensuale con il dg