Calciomercato Juventus, due baby dell’Under 23 per il gioiello tedesco

La Juventus muove i primi passi per Samardzic, 18enne trequartista dell’Hertha. I bianconeri potrebbero inserire nell’operazione Toure o Wesley

Juventus Mavdidi
Juventus Logo (Getty Images)

C’è la fila per Lazar Samardzic. Il giovanissimo gioiello dell’Hertha Berlino ha attirato l’interesse delle big d’Europa, tra le quali figurerebbero anche Juventus e Milan. Dalla Primavera dell’Hertha alla prima squadra il passo è stato brevissimo: il classe 2002 ha esordito nelle scorse settimane in Bundesliga e ha collezionato tre presenze nel massimo campionato tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo gratis per l’Under 23 e sfida al Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, UFFICIALE | Pecchia lascia la panchina!

Juventus, colpo Samardzic: Toure e Wesley nell’affare con l’Hertha

Lazar Samardzic (Getty Images)

Juve e Milan tengono d’occhio la situazione a dovranno fronteggiare la concorrenza di Benfica, Atletico Madrid, Barcellona e Manchester City, con la società di Guardiola che di recente si è aggiunta alla corsa per il baby trequartista. Soprattutto il club bianconero negli ultimi tempi avrebbe già avviato i primi contatti per Samardzic, sotto contratto attualmente fino al 2024 con l’Hertha. La Juventus per strappare il sì del club tedesco per la cessione del talento di origine serbe potrebbe mettere sul piatto altri due prospetti dell’Under 23: il centrocampista Idrissa Toure e il terzino Wesley, quest’ultimo più volte aggregato ai ‘grandi’ di Sarri e assistito da Raiola.

Lazar Samardzic (Getty Images)

La ‘Vecchia Signora’ spera di battere sul tempo le altre concorrenti nella caccia al 18enne fantasista, che con la Primavera dell’Hertha ha evidenziato una vena realizzativa da centravanti segnando ben 14 reti in 16 presenze stagionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, rivoluzione Palermo, gli obiettivi in Serie B | I dettagli

G.M.