Calciomercato Juventus, colpo gratis per l’Under 23 e sfida al Milan

Il baby Kalulu, oltre al Milan, potrebbe attirare sul calciomercato l’attenzione anche della Juventus per la formazione Under 23. Il terzino francese è in scadenza col Lione

Calciomercato Juventus Under 23
Juventus (Getty Images)

Juventus e Milan potrebbero sfidarsi anche sul suolo francese. Oltre al gioiellino dell’Hertha Samardzic, le due big d’Italia possono darsi battaglia per un altro giovane di belle speranze. Stiamo parlando di Pierre Kalulu, terzino destro in forza al Lione. Il classe 2000 non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con l’Olympique e da diversi mesi a questa parte viene seguito dal club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in B tedesca per un centrocampista!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Riccardi alla Juventus | Retroscena e possibili scenari

Calciomercato, occasione Kululu per la Juventus Under 23

Juventus Riccardi
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

La situazione contrattuale di Kalulu potrebbe attirare anche l’attenzione della Juventus, che per il momento non ha però mosso passi concreti per accaparrarsi il giocatore. Il Lione ha formulato la propria offerta all’entourage del giocatore, che avrebbe preso tempo stuzzicato dal progetto presentatogli dall’uomo-mercato del ‘Diavolo’ Moncada. Il Milan sarebbe per il momento in vantaggio sulla concorrenza, con Bayern Monaco e Siviglia ad insidiare il club di Elliott nella corsa al 19enne terzino che milita nella squadra B del Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona e futuro in Serie B

Juventus Under 23 finale Coppa Itaia Feraplisalò
Fabio Pecchia (Getty Images)

Kalulu si è messo in mostra in Youth League ed è nel giro della prima squadra allenata da Rudi Garcia. La Juventus prossimamente potrebbe inserirsi sul giocatore, con la possibilità in caso d’arrivo a Torino di aggregarlo inizialmente nella formazione Under 23, che potrebbe prevedere l’arrivo in panchina di Pirlo al posto di Pecchia nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Verratti alla corte di Pirlo

G.M.