Calciomercato Juventus U23, UFFICIALE | Pecchia lascia la panchina!

Calciomercato Juventus, Fabio Pecchia lascia la panchina della selezione U23: c’è il comunicato ufficiale del club bianconero

Juventus Under 23-Alessandria, obiettivo vittoria scaccia-crisi Dinkci
Fabio Pecchia, Juventus Under 23 (Getty Images)

Dopo una sola stagione sulla panchina della Juventus U23, mister Fabio Pecchia è ai saluti. Il tecnico campano non sarà più l’allenatore dei bianconeri, con il club di Torino che reso ufficiale una notizia ormai nell’aria. Adesso, si attende un’altra ufficialità: quella dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus U23.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, UFFICIALE Spal | C’è il sostituto di Vagnati

Al termine di una stagione lunga, sicuramente particolare e decisamente positiva, Fabio Pecchia saluta la Juventus Under 23 – si apprende dal comunicato ufficiale diramato dal club piemontese – Arrivato in bianconero la scorsa estate, il tecnico lascia la panchina dopo aver conquistato la Coppa Italia di Serie C e aver visto la corsa Playoff interrompersi con il pareggio contro la Carrarese. La Juventus ringrazia Fabio Pecchia per la professionalità mostrata nel corso di tutta la stagione. Fin dal primo giorno ha accettato la sfida con entusiasmo, mettendoci tutto sé stesso, dando il massimo in ogni allenamento, in ogni partita e in ogni singolo momento. I risultati sono sempre specchio del lavoro e la Coppa Italia di Serie C messa in bacheca, unita al già citato sviluppo di tutti i ragazzi, ma soprattutto del progetto, raccontano più di quanto possano fare le parole. Grazie di tutto, Mister e in bocca al lupo per il futuro!”.

Potrebbe interessarti ancheCalciomercato, Ibarbo può tornare in Italia | I dettagli!

Calciomercato Juventus Mule Sampdoria
Fabio Pecchia, allenatore dell’Under 23 bianconera (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!

Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero