Calciomercato, rivoluzione Palermo, gli obiettivi in Serie B | I dettagli

Neopromosso in C, il Palermo è pronto a costruire una squadra competitiva nel calciomercato estivo per tentare l’immediata risalita in Serie B

Palermo
Palermo (Getty Images)

Una cavalcata trionfante fino alla promozione in Serie C. Il Palermo fa sul serio e pensa già ai rinforzi estivi, candidandosi come una delle maggiori protagoniste dell’attuale sessione di calciomercato. Fari puntati in Serie B per diversi obiettivi sul taccuino del club siciliano: ecco tutti i nomi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Palermo inarrestabile | Rinforzo dalla Serie B!

Calciomercato Palermo, occhi in B: tutti i nomi

Romulo
Pallone Serie B (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Sicilia‘, in casa Palermo continua la caccia a colpi di spessore dalla B. A centrocampo i nomi caldi sono quelli di De Rose della Reggina, che mister Toscano non vuole lasciar partire, ma soprattutto Davide Agazzi, destinato a lasciare Livorno dopo la retrocessione dei toscani. De Rose è seguito anche dall’Avellino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Alternative restano Biondi del Catania, Pezzella della Roma e Colpani di proprietà dell’Atalanta. Per quanto riguarda il reparto offensivo, occhi ancora in casa Reggina dove piace e non poco Corazza. Nel mirino anche Caturano dell’Entella, Simeri del Bari, Brighenti che potrebbe lasciare il Monza così come l’attaccante della Pro Vercelli, ex Milan, Gianmario Comi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, nuova idea per la panchina | C’è l’ex Juve e Milan

Agazzi Palermo
Davide Agazzi (Getty Images)

Più distaccati Piazza del Catanzaro, Gliozzi del Sassuolo e Biasci del Carpi. Rimangono le suggestioni, difficili da raggiungere, da Livorno (Marsura) e Di Gaudio (Verona).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, non solo Pecchia | Doppio colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno