Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber

Marchi tornerà al Monza dopo il prestito alla Juve Under 23. L’attaccante però è destinato a lasciare la Brianza: il Palermo potrebbe farsi sotto

Palermo
Palermo (Getty Images)

Juventus e Monza nelle scorse settimane hanno prolungato fino ad agosto il prestito nell’Under 23 bianconera di Ettore Marchi. I bianconeri, dopo aver vinto la Coppa Italia di Serie C contro la Ternana, sono impegnati nei playoff promozione e questa sera nel secondo turno nazionale affronteranno la Carrarese dopo la vittoria nel match precedente contro il Padova.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo Monza | Contatti per il capocannoniere!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo lontano | Occhi sul gioiello

Calciomercato, Marchi lascia il Monza: idea Palermo

Monza Franco
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Marchi ha dato un contributo importante sul piano dell’esperienza all’attacco di Pecchia e al termine della stagione tornerà al Monza. Il 34enne centravanti era arrivato lo scorso gennaio in prestito a Torino, nell’operazione che a visto Mota Carvalho sbarcare alla corte di Brocchi e poi essere riscattato a titolo definitivo dal sodalizio di Silvio Berlusconi. Marchi non rientra nei programmi dei biancorossi e lascerà la Brianza per una nuova esperienza. Sul classe ’85 ci sarebbe l’interesse della Vis Pesaro, con il suo profilo che potrebbe fare comunque gola anche al Palermo. I rosanero sono alla ricerca di tasselli d’esperienza e di categoria dopo la promozione in Serie C, con Marchi che potrebbe finire sotto la lente d’ingrandimento del duo Castagnini-Sagramola.

Palermo Troina Serie D
Tifosi Palermo (Getty Images)

I rosanero puntano ad un’altra promozione per ritornare in Serie B dopo il fallimento della scorsa estate, con Marchi che potrebbe rappresentare un elemento prezioso per affrontare un torneo complicato come quello di C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Palermo inarrestabile | Rinforzo dalla Serie B!