Calciomercato, super colpo Monza | Contatti per il capocannoniere!

Il Monza prosegue la ricerca di profili di spessore da inserire nella rosa di Brocchi durante il calciomercato estivo: Galliani vuole il bomber

Galliani Monza Iemmello
Galliani (Getty Images)

Il Monza, è ormai noto da tempo, sarà una delle protagoniste dell’estate di calciomercato. Il club brianzolo vuole sorprendere anche in Serie B, con l’ad Galliani che lavora senza sosta a colpi di spessore da regalare a Brocchi. Con il sogno che resta lo storico traguardo Serie A, l’ex dirigente del Milan ha allacciato i contatti con il bomber: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Galliani non si ferma | Un ex Milan per il Monza!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, rivelazione Ibrahimovic | La proposta di Galliani

Calciomercato, super colpo in attacco: Galliani lo vuole al Monza

Galliani Monza Iemmello
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il Monza si sarebbe fatto avanti per Pietro Iemmello. Nella giornata di ieri vi sarebbero stati dei contatti tra Adriano Galliani, ad dei biancorossi, e l’agente dell’attuale capocannoniere della Serie B Davide Lippi. Il dirigente del Monza, dunque, punta al grande colpo per garantire al Monza di Brocchi un bomber da doppia cifra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In questa stagione in prestito al Perugia (Iemmello è ancora di proprietà del Benevento), la punta calabrese ha messo a segno 19 reti tra campionato e Coppa Italia, con 2 assist in 34 presenze complessive.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza scatenato | Accordo e colpo dalla Serie A

Perugia Iemmello Monza
Pietro Iemmello (Getty Images)

Situazione in divenire, Galliani si iscrive alla corsa per Pietro Iemmello: il classe 1992 può essere il nuovo centravanti del club di Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Monza a caccia del colpo grosso | Galliani sfida il Milan!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani pronto a soffiare un gioiello all’Inter