Calciomercato Reggina, arriva il portiere | Oggi le visite mediche

La Reggina è attivissima sul mercato. In arrivo un nuovo portiere per regalare a Toscano un giocatore in grado di far concorrenza a Enrico Guarna.

Dopo la promozione in Serie B, la Reggina sta allestendo una squadra ricca di giocatori forti e di esperienza per provare subito il doppio salto. Dopo il colpo Menez, infatti, la società calabrese sta lavorando per mettere a disposizione di Domenico Toscano anche Hernanes. Ma una squadra ha bisogno anche di calciatori giovani, ed è per questo che per la porta si è optato per un profilo decisamente meno vintage per far concorrenza a Enrico Guarna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Balotelli saluta | Va a giocare la Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuovo colpo ad un passo | Arriva dal Napoli

calciomercato Livorno Plizzari Milan
Alessandro Plizzari (Getty Images)

Reggina, è fatta per Plizzari

Il giocatore in questione è Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 di proprietà del Milan. In questa stagione, il portiere ha giocato con il Livorno, retrocedendo in Serie C. Con Guarna e lo stesso Plizzari, l’allenatore Toscano avrà a disposizione due validi portieri e in questo senso non verranno scelte delle gerarchie a priori. L’incontro tra Tullio Tinti, agente di Plizzari, e Taibi, ds della Reggina, ha portato alla fumata bianca.

Alessandro Plizzari (Getty Images)

Il giocatore sarà oggi a Reggio Calabria per le visite mediche e la formula del trasferimento è quella del prestito secco.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, addio improvviso | Si allena con un altro club

Calciomercato Genoa, mirino in casa Venezia: doppio obiettivo