Calciomercato Reggina, non solo Menez | Contatti per un altro colpo!

Continua il lavoro della Reggina pronta ad essere protagonista in Serie B con una squadra da sogno: non solo Menez, possibile innesto con l’ex Inter!

Jeremy Menez Reggina
Jeremy Menez (Getty Images)

La Reggina continua a lavorare in vista della prossima stagione con colpi davvero importanti. Dopo il colpo Jeremy Menez, possibile altro innesto di assoluto valore per la Serie B. Il presidente del club calabrese Luca Gallo ha svelato tutta la verità ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “L’idea Menez è arrivata durante il lockdown quando mi sono confrontato con il ds Taibi. L’ex Milan non era sicurissimo, si è fatto desiderare come le belle donne”. Poi ha aggiunto: “Successivamente abbiamo fatto una videochiamata in quattro: io, il ds, Jeremy e suo fratello, che è anche il suo agente”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, Nesta torna in bilico | Spunta un nome nuovo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, colpo in attacco | Grande ritorno dalla Cina

Calciomercato Reggina, idea suggestiva Hernanes

Hernanes
Hernanes (Getty Images)

Successivamente lo stesso numero uno della società amaranto ha svelato com’è nato, invece, il colpo per l’attacco Lafferty: “Taibi e Toscano lo hanno seguito per mesi. È stata una scelta legata alle sue caratteristiche tecniche: è un giocatore perfettamente funzionale alla squadra”. Infine, ha rivelato il possibile colpo: “Abbiamo lavorato per prendere Hernanes. Al momento la situazione si è bloccata, ma il mercato è lungo e chissà”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, esonero Nesta | Stirpe allo scoperto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, affari in Serie A | Prestito dall’Inter!