Juve, ascolta Minieri: “Riccardi avrà un grande futuro. Decide la Roma”

Il noto procuratore sportivo Michelangelo Minieri esce allo scoperto e parla di uno dei suoi assistiti: Alessio Riccardi, centrocampista della Roma

Calciomercato Riccardi
Alessio Riccardi (Getty Images)

Un momento difficile per il calcio italiano che, lentamente, progetta il ritorno in campo dopo lo stop forzato dall’emergenza Coronavirus. Dal lockdown al calciomercato, ha parlato l’agente di diversi talenti del nostro calcio Michelangelo Minieri. Il procuratore si è soffermato soprattutto su Alessio Riccardi, gioiellino della Roma e che potrebbe lasciare la Capitale nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, tutti pazzi per il baby difensore!

LEGGI ANCHE >>>Serie B turca, ‘focolaio’ nel club | Più di dieci positivi

Juventus, parla l’agente di Riccardi: “Si sentirà parlare di lui”

Calciomercato Riccardi
Alessio Riccardi (Getty Images)

Intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’ex calciatore ed agente Michelangelo Minieri ha parlato dei suoi assistiti. Tra questi spicca sicuramente il talentuoso centrocampista della Roma: “E’ stato protagonista sia con la Primavera che con l’Under 19, in un percorso di crescita fisica e mentale continua”, ha detto Minieri che poi ha aggiunto: “E’ pronto per un palcoscenico importante, adesso ha chiuso con la Primavera“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parole importanti per il talento giallorosso, protagonista in stagione con 23 presenze, 13 reti e ben 4 assist vincenti. L’agente del centrocampista, nel mirino soprattutto della Juventus e di altre squadre di Serie A come per esempio il Bologna, ha poi ribadito: “Nel calcio che conta si sentirà parlare di Riccardi“. Minieri ha poi chiuso sul futuro nella Capitale, del talentino classe 2001: “Futuro? Dipende dalla Roma”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, futuro e contratto decisi | C’è l’annuncio ufficiale

Alessio Riccardi
Alessio Riccardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, annuncio di Frattesi sul futuro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Roma e Inter si svincola | Futuro in Serie B

S.C