Calciomercato Roma, Riccardi si allontana dalla Serie B: il nuovo scenario

Si torna a parlare di Alessio Riccardi per quanto riguarda il futuro del giovane e talentuoso centrocampista della Roma che ha ora estimatori anche in Serie A

Calciomercato Roma Riccardi Cagliari Serie B
Alessio Riccardi (Getty Images)

Già nei giorni scorsi avevamo parlato del futuro Alessio Riccardi, su cui ora ci sarebbero sviluppi. Infatti sul classe 2001 non ci sarebbe soltanto squadre di Serie B, ma per il giovane centrocampista della Roma potrebbe aprirsi anche uno spiraglio per diventare subito protagonista in Serie A. Infatti, secondo quanto riportato dal direttore di ‘Radio Radio‘, Ilario Di Giovambattista, il gioiellino giallorosso potrebbe essere inserito in un’operazione di mercato tra il club capitolino e il Cagliari. Si tratterebbe di un affare che i dirigenti della Roma vorrebbero imbastire con il club sardo per arrivare a Nahitan Nandez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, la panchina di Muzzi ora scricchiola davvero: gli scenari

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 16/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Rimonta Juve Stabia, balzo Frosinone

Calciomercato Roma, Riccardi al Cagliari per Nandez: i dettagli

Calciomercato Roma Riccardi Cagliari Serie B
Alessio Riccardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Benevento e Venezia mettono gli occhi su un terzino del Pescara

La società rossoblù per dire addio all’ex Boca Juniors, che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione, potrebbe chiedere proprio il cartellino di Riccardi a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Un’ipotesi che i vertici della squadra giallorossa starebbero valutando, visto che il capitano della Primavera allenata da Alberto De Rossi non ha mai giocato nemmeno un minuto in Prima Squadra. Infatti il tecnico Paulo Fonseca, nonostante i molti infortuni che hanno colpito il proprio reparto di centrocampo, non ha mai considerato la possibilità di dare fiducia al classe 2001.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Benevento, colpo dal Napoli: asse Inzaghi-Gattuso

Calciomercato Pordenone, avventura di un attaccante alle battute finali