Calciomercato Pordenone, avventura di un attaccante alle battute finali

Un attaccante del Pordenone potrebbe dire addio ai neroverdi per approdare in un altro club di Serie B oppure di alta Serie C

Calciomercato Pordenone Monachello Serie B Serie C
Gaetano Monachello (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it‘, l’esperienza di Gaetano Monachello al Pordenone potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Il centravanti 25enne, giunto in prestito dall’Atalanta, è sceso in campo in 9 partite, di cui 7 volte da titolare, nelle prime 15 giornate del campionato di Serie B. Uno spazio non ritenuto sufficiente dalla punta centrale classe 1994. Per questa ragione tra poche settimane il numero 17 potrebbe dire addio al club friulano. A gennaio infatti il giocatore originario di Agrigento potrebbe salutare la formazione allenata da Attilio Tesser per approdare in una squadra che riponga maggiore fiducia in lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Petrelli firma: dalla Juventus all’interesse della Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE il terzo arrivo a parametro zero

Calciomercato Pordenone, Monachello verso un altro club di Serie B o uno di alta Serie C

Calciomercato Pordenone Monachello Serie B Serie C
Gaetano Monachello (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Luca Chierico, la Roma sogna col figlio di ‘Dodo’: ecco chi è

In questo senso, decisive potrebbero essere le prossime quattro gare del torneo cadetto. Se il minutaggio non dovesse avere una netta impennata, Monachello potrebbe chiedere ufficialmente la cessione. In questo caso il calciatore potrebbe approdare in un’altra società di Serie B o facente parte delle zone alte di un girone di Serie C.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Con alcuni di questi club l’attaccante avrebbe avuto già dei contatti. Resterebbe da vedere quel che deciderà il direttore sportivo Matteo Lovisa che non vorrebbe effettuare cambiamenti nel corso della finestra invernale di mercato, visto che il Pordenone sta effettuando un’ottima stagione che la vede ora al secondo posto in classifica.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Empoli, un attaccante dalla Serie A per Muzzi: i dettagli

Calciomercato Milan, la clamorosa rivelazione dell’agente: “Giocherebbe anche in Serie B!”