Calciomercato Milan, la clamorosa rivelazione dell’agente: “Giocherebbe anche in Serie B!”

Ricardo Rodriguez, l'agente apre alla Serie B: "Lo farebbe per Gattuso"
Ricardo Rodriguez (Getty Images)

L’agente di Ricardo Rodriguez ha parlato del suo assistito e del forte legame instaurato con Gattuso, che seguirebbe anche in Serie B in un club come Benevento

Ha disputato soltanto quattro partite in questa stagione e, complici alcuni infortuni, non scende in campo da settembre, quando affrontò l’Inter nel derby di Milano. Per Ricardo Rodriguez lo spazio al Milan si è notevolmente ridotto con l’addio di Gattuso e l’arrivo, sulla panchina rossonera, di Giampaolo e, soprattutto, Pioli. A proposito del tecnico ora al Napoli, il suo agente a Radio Marte ha fatto sapere come il calciatore sa disposto a trasferirsi nel club partenopeo, in una città che ama e dove ritroverebbe, soprattutto, un tecnico che stima tantissimo ed al quale è rimasto molto legato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Serie B di La Mantia: Le Ultime di Bnews

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un attaccante per Inzaghi: due obiettivi dalla Serie A

Agente Ricardo Rodriguez apre al Benevento: “Ma in un solo caso”

Ricardo Rodriguez, l'agente apre al Benevento: "Lo farebbe con Gattuso"
Pippo Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Serie B su Muratore: i possibili club

E così Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, ha aperto la disponibilità da parte dello svizzero di unirsi al Napoli ma non solo: “Per Gattuso, Ricardo farebbe di tutto e andrebbe ovunque, anche in Serie B, anche al Benevento, club che rispetto e che sta facendo bene”, ha detto.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Resta così aperto uno spiraglio per vedere Ricardo Rodriguez al Benevento, ma sicuramente non subito: perchè si avveri tale ipotesi, sarebbe necessario che Gattuso diventi allenatore degli ‘Stregoni’. Ragionando per assurdo, però, la pista che porta al campionato cadetto, e ai giallorossi in particolare, non è esclusa, anche se resta, per ovvi motivi, difficilmente percorribile adesso.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ascoli, ESCLUSIVO: Ardemagni verso l’addio. Il nome del sostituto è clamoroso

Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO: nel mirino Gonzalez per gennaio