Ascoli, ESCLUSIVO: Ardemagni verso l’addio. Il nome del sostituto è clamoroso

Ascoli, ESCLUSIVO: Ardemagni verso l’addio. Il nome del sostituto è clamoroso

Ascoli Ardemagni: "Smettere di giocare? Macchè..."
Matteo Ardemagni, Ascoli (Getty Images)

Matteo Ardemagni, centravanti dell’Ascoli di Paolo Zanetti, può lasciare la società marchigiana nel calciomercato di gennaio. Il nome del suo sostituto è clamoroso

In casa Ascoli sono in vista grandi cambiamenti per la sessione di calciomercato invernale. La squadra allenata da Paolo Zanetti occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica nel campionato di Serie B, un piazzamento ben lontano dalle aspettative di inizio stagione. Per le ultime notizie sul calcio italiano—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO: nel mirino Gonzalez per gennaio

Uno degli uomini più rappresentativi della squadra marchigiana è di certo Matteo Ardemagni, centravanti ex Atalanta. Il bomber classe 1987 però, non sta brillando in questa stagione con soltanto tre gol all’attivo in quattordici presenze. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, Ardemagni è vicino all’addio all’Ascoli già nel mercato di gennaio.

Ardemagni Ascoli
Ardemagni (Video Seriebnews)

Calciomercato Ascoli, post Ardemagni: spunta un nome a sorpresa

Al posto di Ardemagni, sempre più vicino all’addio, l’Ascoli pensa ad un grande ex. Si tratta di Daniele Cacia, bomber navigato dei campi di Serie A e B che ha già vestito la maglia bianconera dal 2015 al 2017 restando nel cuore dei tifosi del Picchio a suon di leadership e gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca verso la permanenza. Pulcinelli: “Resterà”

Il classe 1983 ha rescisso proprio in giornata con la maglia del Piacenza ed è il profilo della giusta esperienza per la squadra di Paolo Zanetti a caccia dei playoff. Cacia è uno degli attaccanti storici del campionato di Serie B, nonché il secondo miglior marcatore della storia del torneo con 134 reti.

Calciomercato Roma, è l'ora del salto per Bianda: se lo contendono in Serie B
Paolo Zanetti, allenatore dell’Ascoli @ Getty Images

Giorgio Trobbiani