Calciomercato Empoli, la panchina di Muzzi ora scricchiola davvero: gli scenari

Questa nuova battuta d’arresto per l’Empoli, contro l’Entella, potrebbe significare l’esonero per Roberto Muzzi dopo poche partite da allenatore dei toscani

Calciomercato Empoli esonero Muzzi Bisoli Entella Serie B
Roberto Muzzi (Getty Images)

L’era Muzzi potrebbe già volgere al termine. Questo ko in casa dell’Entella potrebbe essere fatale per il tecnico dell’Empoli. La sua cura non ha infatti dato la svolta che ci si aspettava dopo l’esonero di Cristian Bucchi. Così, dopo la vittoria in extremis nella scorsa giornata contro l’Ascoli, è giunta un’altra sconfitta tra le mura amiche dei liguri. Uno stop che tiene fermi i biancazzurri a metà classifica nel campionato di Serie B. Una posizione che certamente non fa felice la dirigenza che invece a inizio stagione aveva l’ambizione di tornare subito in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Benevento e Venezia mettono gli occhi su un terzino del Pescara

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Entella-Empoli: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Empoli, Bisoli in rampa di lancio in caso di esonero di Muzzi

Calciomercato Empoli esonero Muzzi Bisoli Entella Serie B
Roberto Muzzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo dal Napoli: asse Inzaghi-Gattuso

Non si può quindi escludere nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, un nuovo ribaltone sulla panchina dei toscani. Un’ipotesi che sta prendendo piede, ormai da qualche giorno, è quella di una chiamata a Pierpaolo Bisoli. L’allenatore avrebbe infatti tutte le carte in regola per affrontare una difficile sfida come quella dell’Empoli.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Bisoli, attualmente svincolato, conosce bene la serie cadetta. A lui o a chiunque altro venga scelto in caso di esonero di Roberto Muzzi si chiederà di inanellare un certo numero di risultati utili consecutivi per cercare di tornare nelle zone alte della classifica. Quel che è certo è che ora la posizione la posizione dell’attuale tecnico biancazzurro sembra essere più in bilico che mai.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pordenone, avventura di un attaccante alle battute finali

Calciomercato, Petrelli firma: dalla Juventus all’interesse della Serie B