Prosegue il caso Inzaghi-Albertini. Stavolta il tecnico del Benevento ha risposto all’ex compagno provando a fare chiarezza
La polemica a distanza tra i due è scoppiata nei giorni scorsi, quando sui social erano arrivate parole dure indirizzate all’allenatore del Benevento. Demetrio Albertini aveva attaccato attraverso una ‘Instagram stories’ il suo ex compagno al Milan e in Nazionale, Pippo Inzaghi, non avendo gradito alcune sue dichiarazioni riguardo alla ripresa del campionato in relazione all’emergenza coronavirus. Secondo lo stesso tecnico, però, Albertini avrebbe frainteso le sue esternazioni. E’ tornato sull’argomento rispondendo alla polemica, infatti, Inzaghi, intervenuto in diretta Instagram con la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto ai fratelli Traore | C’è la big della Premier!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma il sogno| Colpa di Balotelli
“Prima di tutto l’amicizia è una cosa importante e se devo dire qualcosa a un amico gli telefono, non mi affido ai social”, ha dichiarato Inzaghi. Poi ha proseguito: “Tra l’altro Albertini è un rappresentante della Figc e le parole hanno un peso”. Tornando alle dichiarazioni attaccate dall’ex compagno: “La cosa più importante è che si è fatto fuorviare da un titolo senza comprendere il senso delle mie parole, che era semplice: la salute viene prima di tutto e fino a quando questo problema non sarà risolto bisognerà seguire tutte le indicazioni che ci verranno date. Poi sarà bellissimo tornare alla normalità. Mi ha dato fastidio quello che ho letto, soprattutto perché dopo la partita con il Pescara avevo 22 punti di vantaggio sulla terza ma ero stato tra i primi a dire di fermarsi”. Infine, su Albertini ha aggiunto: “Se avesse letto bene l’articolo non avrebbe fatto queste esternazioni senza stile e di basso livello”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Lo stesso Albertini nei giorni scorsi aveva giustificato il suo attacco parlando di “Dissenso rispetto a Inzaghi e quindi ho risposto di pancia sui social”, ma ora l’allenatore del Benevento ha provato a chiudere le polemiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, no al ‘modello Juventus’ | Le parole del presidente
Coronavirus, splendida iniziativa degli ultrà del Venezia: i dettagli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…