Benevento, Inzaghi non ci sta e replica: “Frasi di basso livello!”

Inzaghi Albertini
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Prosegue il caso Inzaghi-Albertini. Stavolta il tecnico del Benevento ha risposto all’ex compagno provando a fare chiarezza

La polemica a distanza tra i due è scoppiata nei giorni scorsi, quando sui social erano arrivate parole dure indirizzate all’allenatore del Benevento. Demetrio Albertini aveva attaccato attraverso una ‘Instagram stories’ il suo ex compagno al Milan e in Nazionale, Pippo Inzaghi, non avendo gradito alcune sue dichiarazioni riguardo alla ripresa del campionato in relazione all’emergenza coronavirus. Secondo lo stesso tecnico, però, Albertini avrebbe frainteso le sue esternazioni. E’ tornato sull’argomento rispondendo alla polemica, infatti, Inzaghi, intervenuto in diretta Instagram con la Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto ai fratelli Traore | C’è la big della Premier!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma il sogno| Colpa di Balotelli

Inzaghi-Albertini, la risposta di ‘Pippo’: “Dichiarazioni senza stile”

“Prima di tutto l’amicizia è una cosa importante e se devo dire qualcosa a un amico gli telefono, non mi affido ai social”, ha dichiarato Inzaghi. Poi ha proseguito: “Tra l’altro Albertini è un rappresentante della Figc e le parole hanno un peso”. Tornando alle dichiarazioni attaccate dall’ex compagno: “La cosa più importante è che si è fatto fuorviare da un titolo senza comprendere il senso delle mie parole, che era semplice: la salute viene prima di tutto e fino a quando questo problema non sarà risolto bisognerà seguire tutte le indicazioni che ci verranno date. Poi sarà bellissimo tornare alla normalità. Mi ha dato fastidio quello che ho letto, soprattutto perché dopo la partita con il Pescara avevo 22 punti di vantaggio sulla terza ma ero stato tra i primi a dire di fermarsi”. Infine, su Albertini ha aggiunto: “Se avesse letto bene l’articolo non avrebbe fatto queste esternazioni senza stile e di basso livello”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Inzaghi Albertini
Demetrio Albertini (Getty Images)

Lo stesso Albertini nei giorni scorsi aveva giustificato il suo attacco parlando di “Dissenso rispetto a Inzaghi e quindi ho risposto di pancia sui social”, ma ora l’allenatore del Benevento ha provato a chiudere le polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, no al ‘modello Juventus’ | Le parole del presidente

Coronavirus, splendida iniziativa degli ultrà del Venezia: i dettagli