In attesa della ripresa del campionato di Serie B, il Benevento potrebbe già anticipare i tempi sul mercato: possibile colpo a zero sotto la regia di Raiola
Fino ad ora il Benevento è stato protagonista in Serie B con una stagione da incorniciare in cadetteria. Ora tutto dipenderà dalla ripresa del campionato per ipotecare la promozione in massima serie. Così, in attesa di riprendere tutto, il club campano potrebbe pensare ad un possibile colpo da novanta.
LEGGI ANCHE ->>> Frosinone, ESCLUSIVO Stirpe: “Due soluzioni se non si può rigiocare”. Poi ‘minaccia’!
Visti gli ottimi rapporti di Mino Raiola con il Benevento – occhio alla pista Gasolina – un’idea suggestione per il mercato potrebbe essere quella di Mario Balotelli, che quasi certamente si libererà a parametro zero dal Brescia. L’attaccante italiano potrebbe così avvicinarsi a Napoli, dove vive sua figlia con la sua ex Raffaella Fico. Il suo rapporto con la Campania, peraltro, è sempre stato bellissimo. In passato è stato accostato anche al club partenopeo a più riprese, ma il suo passaggio al Napoli non si è mai concluso nel corso degli anni.
LEGGI ANCHE ->>> Frosinone, il ds Salvini: “Campionato? La classifica va cristallizzata se…”
Anche a Brescia ‘SuperMario’ ha deluso le aspettative con il colpo a sorprese del patron Cellino, che aveva provato in tutti i modi a farlo cambiare. Diversi colpi di testa con qualche gol: finora l’ex Inter e Milan è stato poco decisivo. Ora la possibilità di restare ancora in Serie A vivendo da protagonista con il Benevento, pronto alla promozione in massima serie. Un’occasione da non sprecare davvero.
Sotto la regia del noto agente, Mino Raiola, Balotelli (sul quale è ripiombato il Galatasaray) potrebbe così volare al Benevento per una nuova avventura in una neo-promossa dopo Brescia.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lega Pro, ESCLUSIVO pres.Ghirelli: “Rischiamo calci nel sedere dai tifosi”
Benevento, ESCLUSIVO l’avv. Chiacchio: “Merita la Serie A, anche a costo di giocarla a 22”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…