Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Affare con Juve e Raiola

In attesa di nuovi sviluppi sullo stop dei campionati, il Benevento pensa al mercato e studia l’acquisto di un giovane promettente

Benevento rinnovo Inzaghi
Foggia e Vigorito, Benevento (Getty Images)

Lo stop forzato dei campionati non piace sicuramente al Benevento, che stava vivendo un momento magico e attendeva solo il passare di poche settimane per ufficializzare il suo ritorno in Serie A. Questo stop forzato rimanda la festa e la società spera che si trovi una soluzione per portare a termine la stagione vista l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Gravina sui campionati | ‘C’è una scadenza’

Nel frattempo i campani iniziano a pensare anche al futuro e studiano dei colpi importanti da attuare in caso di ritorno nel massimo campionato italiano. Si potrebbe creare il mix perfetto tra gioventù e giocatori esperti per provare a fare meglio rispetto alla prima esperienza in Serie A chiusa con la retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno per Maxi Lopez | C’è l’apertura

Benevento, idea Gasolina della scuderia Raiola

Mino Raiola Wesley Gasolina
Mino Raiola (Getty Images)

Un nome che potrebbe fare al caso dei giallorossi potrebbe essere l’esterno destro Wesley David de Oliveira Andrade, in arte Gasolina. Il classe 2000 si è trasferito dal Verona alla Juventus Under 23 nel mese di gennaio ed è considerato un giovane molto promettente. Ha iniziato bene con i bianconeri, compagine con cui si sta facendo le ossa prima di effettuare il grande salto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno di Clemenza | E ‘conferma’ l’arrivo di Pirlo

Il brasiliano fa parte della scuderia del procuratore Mino Raiola, uno dei più importanti al mondo. Nel mese di febbraio ha vissuto anche all’interno della prima squadra della Juventus ed è stato convocato da Maurizio Sarri per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan.

Serie B coronavirus donazione di 20 respiratori
Pallone della Serie B (Getty Images)

Gasolina è un talento importante e se dovesse far bene negli ultimi mesi di stagione, potrebbe avere qualche chance in Serie A e magari il Benevento potrebbe anche provare a strapparlo ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, caos Coronavirus | Ancora Vigorito: “Playoff? Assurdo…”

Calciomercato, colpo Juve | Bomber per l’Under 23