Calciomercato Juventus, il sogno di Clemenza | E ‘conferma’ l’arrivo di Pirlo

Luca Clemenza (Getty Images)

Il calciatore del Pescara in un intervista a ‘Tuttosport’ svela alcuni retroscena sul suo trasferimento in bianconero e sul ritorno di Pirlo alla Juventus

Nella sessione invernale di calciomercato è approdato in Serie B un giovane talento della rosa della Juventus. Infatti Luca Clemenza, centrocampista con buone doti offensive, è stato ceduto in prestito dai bianconeri al Pescara. In un intervista a ‘Tuttosport‘ il calciatore classe 1997 rivela alcune indiscrezioni sul futuro di Andrea Pirlo, che potrebbe tornare a Torino. Inoltre poi svela il suo grande sogno e di essere stato vicino ad un altro grande club di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo Juve | Bomber per l’under 23

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Torino pesca in Serie B per la rinascita

Luca Clemenza (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Torino pesca in Serie B per la rinascita

Calciomercato Juventus, Clemenza svela il futuro di Andrea Pirlo: ”Possiamo avere avuto una conferma”

Luca Clemenza è uno dei talenti su cui punta la Juventus per il futuro. Attualmente gioca al Pescara dove è stato ceduto in prestito fino a fine stagione proprio dai bianconeri. In un intervista a ‘Tuttosport‘, il centrocampista ha parlato del possibile ritorno di Andrea Pirlo in bianconero, dichiarando: ”Sì, ho letto questa notizia. Posso raccontare questo: un giorno incontrai il mio procuratore Tinti in compagnia di Pirlo che stava osservando da vicino la Primavera. E’ da quel momento che ho iniziato ad annusare qualcosa a riguardo, non sapevo se volesse intraprendere questo mestiere ma forse possiamo avere avuto una conferma”. Dichiarazioni che lasciano intendere che il ritorno dell’ex calciatore campione del mondo alla Juventus potrebbe essere davvero vicino. Continua parlando della sua esperienza nella squadra di Legrottaglie: ”Fin dal primo giorno mi sono trovato veramente bene, ho legato molto con il gruppo. Ci sono tanti ragazzi giovani e quelli più grandi fanno sentir sempre la loro presenza. Il loro supporto è quotidiano, questa a mio avviso è una bellissima cosa. Nonostante sia arrivato qualche risultato negativo, si respira sempre una bell’aria. La città mi ha colpito moltissimo, negli ultimi tempi ho trovato un po’ di spazio e speriamo di poter far meglio nel momento in cui dovessimo ritornare a calcare il terreno di gioco”.

Juventus Under 23 Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Sul suo futuro rivela che giocare con la maglia della Juventus sarebbe un sogno, ma l’unica promessa che si è fatto da bambino è stata quella di arrivare in Serie A. Per finire svela un retroscena secondo il quale anche il Milan sarebbe stato interessato ad acquistarlo ma il club di Agnelli fu più deciso.

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, scoppia il caso | ‘Guerra’ legale