Calciomercato, colpo Juve | Bomber per l’Under 23

L’attaccante di Serie C sta vivendo una grande annata e ha già superato il suo record di gol. La Juventus Under 23 studia il colpo per l’estate

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus (Getty Images)

È una grande stagione per l’attaccante Francesco Galuppini, che sta trascinando sempre in alto in classifica il Renate a suon di gol. La compagine lombarda sta vivendo una grande annata e occupa al momento la terza posizione nel girone A di Serie C. Alle spalle ci sono compagini importanti come Siena, Alessandria o Novara e per questo nulla vieta di sognare in grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino | Ecco le contropartite

Sembrerebbe ormai certo un posto nei play off per i nerazzurri, che non hanno intenzione di fermarsi. Bomber Galuppini intanto ha già realizzato undici reti e superato il suo record di gol in carriera nel professionismo, che era di sei gol e riguarda la stagione scorsa.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Coronavirus | Come cambia il calciomercato

Calciomercato Juventus U23, idea Galuppini per la prossima stagione

Il Renate e il suo attaccante hanno messo alle spalle anche la Juventus Under 23, che milita nello stesso girone. I bianconeri inseguono il sogno play off e occupano al momento la decima posizione in classifica, con tre punti di vantaggio rispetto alla Pistoiese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli

La dirigenza è al lavoro per apportare delle modifiche in futuro. Oltre a ingaggiare Andrea Pirlo come allenatore, la Juventus Under 23 starebbe pensando anche a dei rinforzi. In particolare potrebbe arrivare qualche goleador in più viste le poche reti messe a segno e Galuppini potrebbe diventare un obiettivo.

Juventus Under 23 finale Coppa Itaia Feraplisalò
Fabio Pecchia (Getty Images)

L’attaccante classe 1991 si è trasferito dal Parma al Renate la scorsa estate, e nei prossimi mesi potrebbe dunque effettuare un nuovo trasferimento visto il rendimento importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, clamoroso Guarascio! | Retroscena sull’allenatore

Calciomercato Livorno, problemi nella cessione: manca ancora qualcosa