Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino | Ecco le contropartite

Juventus in prima linea per arrivare a Tonali del Brescia. I bianconeri pronti a inserire nell’affare due contropartite: Nicolussi Caviglia e Toure.

Coppa Italia Sassuolo Perugia risultato formazioni tabellino
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

E’ già tempo di mercato estivo e la Juventus, sempre in prima linea quando si parla di giovani italiani, pensa fortemente alla pista Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia difficilmente vestirà biancoazzurro anche nella prossima stagione e, come riferisce ‘Tuttosport’, sembra essere al momento il primo obiettivo per la mediana bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, clamoroso Guarascio! | Retroscena sull’allenatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pazza idea in Serie B | Si sogna il ritorno dell’ex Juventus

Calciomercato Juventus, due giovani per arrivare a Tonali

La richiesta del presidente Cellino, sottolinea il quotidiano torinese, è di 50 milioni di euro. Un prezzo che potrebbe lievitare, soprattutto se la stagione dovesse poi riprendere e le prestazioni del centrocampista lombardo confermarsi di buon livello. La Juventus però potrebbe giocarsi due carte come parziali contropartite. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista valdostano classe 2000 di proprietà del club piemontese, che sta disputando una positiva stagione con la maglia del Perugia, dove è attualmente in prestito.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Sandro Tonali (Getty Images)

L’altro nome che il club bianconero sta pensando di inserire nell’affare è quello del centrocampista classe 1998 Idrissa Toure, tedesco di origini guineane, perno della formazione bianconera under-23 in Serie C.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pordenone, colpo per il futuro | Firma UFFICIALE!

Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli