Calciomercato Pordenone, colpo per il futuro | Firma UFFICIALE!

Pordenone-Juve Stabia divieto ingresso coronavirus
Tifosi del Pordenone (Getty Images)

Arriva l’ufficialità di un nuovo colpo messo a segno dal Pordenone in chiave futura: da Luglio indosserà la maglia neroverde

Il Pordenone è sicuramente una delle rivelazioni di questa stagione di Serie B. Neopromossa dalla Lega Pro, al momento si trova sorprendentemente al quarto posto con 45 punti, a soli quattro punti dal secondo posto occupato dal Crotone, che significherebbe promozione diretta. Intanto la società neroverde comunica attraverso il proprio sito, l’ufficialità di un nuovo colpo in prospettiva. Vestirà la maglia del Pordenone per tre anni a partire dal prossimo luglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, pazza idea in Serie B | Si sogna il ritorno dell’ex Juventus

Potrebbe interessarti anche >>> Emergenza Coronavirus, calendario Serie B | Possibile rivoluzione: i dettagli

Calciomercato Milan Pobega Atalanta Norwich Pordenone
Attilio Tesser (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juve Stabia, Calò pronto al salto | Le ipotesi per il futuro

Calciomercato Pordenone, UFFICIALE: preso Chrzanowski per luglio

Arriva l’ufficialità di un colpo in prospettiva da parte del Pordenone. Ha firmato infatti il classe 1999, Adam Chrzanowski. Il giocatore polacco arriva dal  Miedz Legnica e si unirà alla squadra da luglio. Lo comunica la società tramite un comunicato che recita: ”Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore Adam Chrzanowski. Diventa ufficiale l’accordo (triennale) definito lo scorso gennaio: il calciatore polacco classe ‘99 vestirà il neroverde dal luglio 2020. Si tratta della seconda, importante operazione in ottica futura: sempre da luglio, sarà del Pordenone anche il centrocampista ’97 Luca Magnino. Chrzanowski, mancino dotato di grande struttura fisica, nazionale U20 polacco, sta disputando la serie B del suo Paese con il Miedz Legnica. Ha giocato anche con Lechia Gdańsk e Wigry Suwalki. Per il difensore sarà la seconda esperienza in Italia dopo quella alla Fiorentina nella stagione 2016/17.”

Pordenone-Juve Stabia divieto ingresso tifosi
Attilio Tesser Pordenone (Getty Images)

Colpo importante per la squadra di Attilio Tesser in chiave futura, che nella prossima stagione potrà fare affidamento ad un difensore in più per la retroguardia neroverde.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Torino, Millico può partire | Le possibili destinazioni