Calciomercato Torino, Millico può partire | Le possibili destinazioni

Calciomercato serie B Millico Torin Benevento Frosinone Crotone Empoli Chievo
Vincenzo Millico (Getty Images)

Nuove ipotesi di calciomercato dal Torino: il giovane attaccante può partire in prestito. Millico pronto ad esplorare la Serie B

Il giovane Vincenzo Millico è uno dei talenti del futuro per il Torino. Il club granata ritiene però evidentemente ancora prematuro l’attaccante, al quale non è stato concesso tantissimo spazio nella stagione attualmente in corso. Sono appena 6 le presenze in campionato, fatte sempre (o quasi) di pochi scampoli di partita. Sul diciannovenne però il club allenato da Moreno Longo potrà contare in futuro. Ne ha parlato Tuttosport, che ha parlato di un possibile prestito del calciatore classe 2000 prima della conferma con il Toro.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, nuove scadenze in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Serie B, playoff a rischio | Il presidente: “Mi ritiro!”

Millico, c’è la Serie B: le possibili squadre

Millico potrebbe partire la prossima estate, ma soltanto a titolo temporaneo. Molto dipenderà dagli ingressi in attacco della squadra granata. E’ possibile pertanto che il giovane talento dei piemontesi faccia un salto in Serie B per crescere e maturare in vista del grande ritorno in A con il Torino. Squadre come Crotone e Frosinone, se non dovessero conquistare la massima serie, farebbero probabilmente al caso giusto per l’attaccante. Anche l’Empoli ed il Chievo, squadre ambiziose del campionato cadetto, potrebbero però presentarsi alla porta del club di Cairo per prelevare in prestito il giovane esterno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato serie B Millico Torin Benevento Frosinone Crotone Empoli Chievo
Moreno Longo (Getty Images)

Insomma, per Millico l’avventura al Torino potrebbe vivere un momentaneo stand-by: il diciannovenne ha bisogno di mettere minuti nelle ossa, e la Serie B potrebbe ora come ora essere il suo palcoscenico ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, Spinelli tuona: “La mia famiglia è stufa”

Calciomercato Chievo e Frosinone | ‘Missione’ in Francia: tutti i dettagli