Emergenza Coronavirus, nuove scadenze in Serie B

Emergenza Coronavirus, nuove scadenze in Serie B

Chievo Frosinone Basque
Pallone Serie B (Getty Images)

Cambiano le scadenze nella Serie B. Il campionato cadetto si rimodula dopo l’emergenza Coronavirus che sta colpendo fortemente l’Italia ed il suo calcio

Cambiano le scadenze nella Serie B. Il campionato cadetto si rimodula dopo l’emergenza Coronavirus che sta colpendo fortemente l’Italia ed il suo calcio. Il propagarsi dell’ormai celebre virus sta infatti cambiando le abitudini dei cittadini italiani, oltre a modificare l’intera struttura dello sport nazionale e non solo. Per quanto riguarda il campionato cadetto resta confermata la data dei pagamenti del 16 marzo per gli emolumenti legati ai mesi scorsi. Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

LEGGI ANCHE >>>Serie B, playoff a rischio | Il presidente: “Mi ritiro!”

Serie B, nuove scadenze: cambia la situazione

Favalli
Pallone Serie B (Getty Images)

Il Consiglio Federale ha rimodulato le scadenze per gli emolumenti ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo e per il versamento. Per le ritenute IRPEF, i contributi INPS ed il Fondo Fine Carriera  relativi agli emolumenti delle mensilità di gennaio e febbraio 2020 si scala quindi al 16 aprile. La relazione semestrale del 31 dicembre 2019 va consegnata invece entro il 30 aprile del 2020. Questo è quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, Spinelli tuona: “La mia famiglia è stufa”

Calciomercato Chievo e Frosinone | ‘Missione’ in Francia: tutti i dettagli

Emergenza Coronavirus, parla Favalli: “Ecco i miei sintomi”

G.T.