Calciomercato Cosenza, clamoroso Guarascio! | Retroscena sull’allenatore

Cosenza Pillon retroscena aglietti guarascio
Eugenio Guarascio (Getty Images)

Altro che Pillon! Emerge un clamoroso retroscena sul tecnico del Cosenza: ecco cosa avrebbe voluto fare il presidente Guarascio

Si fa sempre più delicata e spinosa la situazione in classifica per il Cosenza. Il club calabrese è ora penultimo, con il Trapani che grazie ad una scia tutto sommato positiva che dura da 4 match (tre pareggi e una vittoria) occupa ora la terzultima posizione e mira a salvarsi. Il lavoro di Bepi Pillon, chiamato a sostituire Piero Braglia, non è stato all’altezza delle aspettative fino a questo momento: in 5 match sono stati accumulati soltanto 4 punti. Proprio sul nuovo tecnico dei cosentini è emerso un retroscena piuttosto particolare: Eurgenio Guarascio aveva in mente altri nomi per la panchina dei rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, si mobilita il Monza | Donazione generosa!

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, Bisoli sogna in grande: “Ora la salvezza, poi la Serie A”

Cosenza, Pillon scelta di Trinchera

Il primo nome sulla lista del presidente del Cosenza, stando a quanto riportato da Tifocosenza.it, sarebbe stato Alfredo Aglietti. Lo stesso allenatore che però, di lì a poco, avrebbe firmato con il Chievo Verona. Proprio l’accordo già in essere con i clivensi avrebbe fermato la trattativa. Ecco allora che le attenzioni del patron calabrese si sarebbero spostate su Roberto Occhiuzzi. A questo punto sarebbe stato il direttore sportivo Trinchera ad intervenire facendo cambiare idea al numero uno del Cosenza e spingendo verso la pista che avrebbe portato a Pillon.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Cosenza coronavirus Bruccini D'Orazio
Giuseppe Pillon (Getty Images) trincher

L’attuale tecnico del Cosenza, però, non sarebbe stata la prima nè la seconda scelta di Guarascio, che a quanto avrebbe voluto vedere alla guida dei suoi uomini un profilo diverso da quello poi selezionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pordenone, colpo per il futuro | Firma UFFICIALE!

Calciomercato, pazza idea in Serie B | Si sogna il ritorno dell’ex Juventus