Emergenza Coronavirus, si mobilita il Monza | Donazione generosa!

Coronavirus Monza donazione
Adriano Galliani (Getty Images)

Data la situazione di emergenza negli ospedali italiani per coronavirus, il Monza ha deciso di fare una generosissima donazione

Continua a tenere banco in Italia l’emergenza relativa al coronavirus. Gli ospedali sono sempre più in difficoltà per contenere i pazienti, soprattutto in terapia intensiva, che hanno contratto il virus e che necessitano di cure e di ricovero nelle strutture sanitarie. Per questa ragione si è mobilitato il mondo del calcio con il Monza, dalla Serie C, che ha deciso di effettuare una generosa donazione all’Ospedale San Gerardo. E’ stato il club stesso ad annunciare, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, di aver donato una somma pari a 50 mila euro all’ospedale in questione.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, Bisoli sogna in grande: “Ora la salvezza, poi la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, colpo per il futuro | Firma UFFICIALE!

Monza, donazione da 50 mila euro: “Noi vicini al territorio”

“Visto il momento di grande difficoltà per la diffusione del Covid-19, A.C. Monza ha deciso di donare la cifra di 50 mila euro all’Ospedale San Gerardo di Monza”, si legge. Riportate, nello stesso comunicato, anche alcune dichiarazioni di Adriano Galliani in merito: “In questo momento la salute pubblica è la priorità assoluta ed il legame tra il Monza Calcio e il proprio territorio è forte e imprescindibile. Per questo motivo, attraverso questa donazione, il Club ha voluto dare un aiuto concreto all’ospedale San Gerardo che, grazie agli sforzi del proprio personale, sta facendo di tutto per fronteggiare l’emergenza”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

In conclusione, Galliani ha raccomandato: “Vista la situazione è fondamentale restare uniti e rispettare le indicazioni ricevute, per poter tornare insieme a vivere con ancora più passione il nostro sport preferito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, pazza idea in Serie B | Si sogna il ritorno dell’ex Juventus

Serie B, Benevento: infortunio per il titolare | Il comunicato UFFICIALE