Serie B, caos Coronavirus | Come cambia il calciomercato

Possibile una riduzione del periodo di calciomercato per via dell’emergenza Coronavirus: la sessione estiva potrebbe somigliare a quella invernale.

Calciomercato Serie B, date di apertura e chiusura della sessione invernale
Hotel Calciomercato Serie B

Una possibile riduzione della sessione di mercato estivo, con tempistiche somiglianti a quelle di gennaio e con dunque una sensibile riduzione rispetto ai soliti due mesi. A causa dell’emergenza Coronavirus potrebbe infatti essere questo lo scenario a cui si andrà incontro nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, si mobilita il Monza | Donazione generosa!

Calciomercato, ridotta la sessione estiva

Di questa possibile riduzione delle tempistiche di mercato ne ha parlato ‘Sky Sport’, sottolineando come, per via dell’emergenza Coronavirus, potrà essere plausibile assistere ad una sessione più simile a quella invernale che all’annuale routine estiva. Con un possibile proseguimento dei campionati sino a giugno, non è infatti escluso uno slittamento del mercato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Calciomercato Serie B
Hotel Da Vinci Milano, sede calciomercato

Già da tempo si parlava infatti di una possibile riduzione delle tempistiche del mercato: i due mesi attuali erano ritenuti estremamente lunghi dalla maggior parte dei club. Ecco dunque che la prossima sessione potrebbe essere più contenuta e di conseguenza più vivace. E in questo senso non sono da escludere maggiori colpi di scena.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Livorno, problemi nella cessione: manca ancora qualcosa

Calciomercato Pordenone, colpo per il futuro | Firma UFFICIALE!