Calciomercato, il Torino pesca in Serie B per la rinascita

Calciomercato Torino serie B Segre Fiordaliso Chievo Verona Venezia
Moreno Longo (Getty Images)

Il Torino ha molti giocatori a farsi le ossa in Serie B, ma sono due in particolare che si stanno riconquistando il rientro dal prestito a fine stagione.

La Primavera del Torino ha espresso molti talenti negli ultimi anni e diversi di questi, attualmente, si stanno facendo le ossa in Serie B. Il club granata secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sarebbe molto felice della crescita di due giocatori in particolare e starebbe pensando di farli rientrare dal prestito a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, scoppia il caso | È ‘guerra’ legale

Rientrando sotto la Mole, poi, i talenti cresciuti nel vivaio granata ritroverebbero anche l’allenatore Moreno Longo. Proprio il neo-allenatore granata ha portato la Primavera del Torino alla vittoria del Campionato italiano, trionfo che mancava da ben 23 anni. A Longo, ora, è stato imputato il compito di riportare il club granata ai fasti di un tempo.

Calciomercato, Segre e Fiordaliso verso il rientro a Torino

Calciomercato Torino, Jacopo Segre Chievo Verona Serie B
Jacopo Segre, Chievo Verona (Getty Images)

I due talenti granata che stanno brillando maggiormente in questo campionato di Serie B sono certamente Jacopo Segre Alessandro Fiordaliso. Il primo sta disputando una stagione di alto profilo con il Chievo Verona, con il quale ha già totalizzato 22 presenze in campionato impreziosite da 2 goal e 2 assist. Per Jacopo Segre sembra arrivato finalmente il momento di tornare al Torino con la prima squadra.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, caos Coronavirus | Come cambia il calciomercato

Anche Alessandro Fiordaliso sta vivendo un’ottima stagione al Venezia: il granitico difensore classe ’99 ha già collezionato 20 presenze nel campionato cadetto. Fiordaliso potrebbe rientrare presto a Torino, agli ordini di Moreno Longo.

Calciomercato Torino Longo  Fiordaliso Segre Serie B
Moreno Longo (Getty Images)

Il Torino al termine della stagione, molto probabilmente, richiamerà Segre e Fiordaliso alla casa base: per i due talenti granata si spalancano le porte della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino | Ecco le contropartite

Coronavirus, la Serie B dona 20 respiratori | L’annuncio di Balata

Calciomercato Inter, prestito in Serie B per il gioiello | I dettagli