Calciomercato, clamoroso ritorno per Maxi Lopez | C’è l’apertura

Maxi Lopez (Getty Images)

Nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe esserci un romantico ritorno: società pronta a riaccogliere il bomber

Il calciomercato è fatto di addii che fanno male ma anche di romantici ritorni. Uno degli ultimi esempi è stato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, che con i rossoneri in un momento di difficoltà è tornato a Milano a dare una mano. Un altro clamoroso ritorno potrebbe concretizzarsi con l’apertura del calciomercato estivo. Il bomber sarebbe pronto a rivestire la sua vecchia maglia, le sue dichiarazioni fanno sognare i tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo Juve | Bomber per l’Under 23

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Torino pesca in Serie B per la rinascita

 

Maxi Lopez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, scoppia il caso | È ‘guerra’ legale

Calciomercato, Maxi Lopez: le dichiarazioni aprono al ritorno alla sua ex squadra

A gennaio del 2010 in Italia, dal Gremio, arrivò il bomber argentino Maxi Lopez. Approdò al Catania dove in 17 partite segno ben 11 gol. Nei suoi quasi tre anni in Sicilia, l’attaccante argentino fece sognare i tifosi rossoblu a suon di gol, in totale 26 in 70 partite giocate. Ora, a tre anni di distanza, potrebbe tornare a vestire la tanto amata maglia del Catania. Al momento il calciatore milita in Serie B con il Crotone, ma nella prossima stagione potrebbe aprirsi lo scenario che porterebbe al clamoroso ritorno.

Recentemente il calciatore ha dichiarato: ”Catania è stata speciale, ho ancora degli amici lì. Mio figlio Costantino è catanese, c’è un legame particolare perché è stata la prima città in Italia in cui ho giocato”. Dichiarazioni che fanno pensare che il rapporto tra lui e la maglia rossoblu non sia ancora concluso e che in futuro potrebbe riaprirsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Tonali nel mirino | Ecco le contropartite