Calciomercato, colpo Balotelli a costo zero | Le ultime

Dopo un’annata infelice, l’attaccante potrebbe salutare già nella prossima estate. Per lui destinazione estera: interesse dalla Turchia

Brescia Coronavirus Curva Nord
Brescia (Getty Images)

Non è sicuramente una stagione da ricordare fin qui per il Brescia, che ha collezionato solo 16 punti ed è all’ultimo posto in classifica, a un passo dalla retrocessione. La salvezza è distante ben 9 punti quindi se si dovesse tornare a giocare, i lombardi avrebbero bisogno di una cavalcata importante per provare a scongiurare il ritorno in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Spunta il ‘piano’ salva-società: i dettagli

Tra le delusioni di questa annata, si può inserire anche Mario Balotelli che non è mai riuscito a far fare quel salto di qualità alla sua squadra. L’attaccante ha accettato una sfida difficile per rimettersi in gioco, ma il suo contributo non sembrerebbe così determinante visti i risultati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per l’ex Inter | C’è la firma

Calciomercato Brescia, addio Balotelli in estate: ci prova il Galatasaray

Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli dunque sembrerebbe già vicino all’addio, sia in caso di Serie A che di Serie B. Alla base di questa scelta, oltre alle prestazioni, ci sarebbero anche le uscite social poco gradite dalla società e in particolare dal presidente Massimo Cellino, così come riporta il Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, Serie B ‘allargata’ | La nuova proposta

Dunque in estate potrebbe esserci un ennesimo cambiamento di carriera per l’ormai ex attaccante della Nazionale italiana, che questa volta potrebbe spostarsi in Turchia. Il suo procuratore Mino Raiola sarebbe in contatto con il Galatasaray.

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Mario Balotelli (Getty Images)

Luglio potrebbe essere ancora una volta il mese della svolta per Mario Balotelli, che potrebbe accettare una nuova sfida sperando che sia quella giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, futuro Scuffet | Le ultime di BNEWS

Calciomercato, sarà addio ma futuro in Serie B | Le ultime