Calciomercato, niente Serie B per l’ex Inter | C’è la firma

Sfuma un colpo grosso per la Serie B: l’ex stella dell’Inter torna in Cina, allo Shanghai Shenhua, dopo il suo addio

calciomercato Serie B Martins
Pallone Serie B (Getty Images)

La sua carriera sembrava destinata a grandissime cose, invece dopo la parentesi nerazzurra il cammino di Obafemi Martins è andato in incontro ad un continuo calando. Resta però quella con l’Inter una delle più intense e gloriose esperienze vissute, nelle quali si è consacrato al mondo del calcio come uno dei più grandi talenti dell’epoca. A distanza di quasi quindici anni dal suo addio all’Inter e all’Italia si immaginava per ‘Oba Oba’ un ritorno, ma in Serie B. Tra quello dei vari club, sembrava piuttosto vivo l’interesse del Pescara. Il ritorno italiano del nigeriano però non ci sarà, secondo ‘Titan Sports Plus’ il calciatore sarebbe molto vicino a alla firma con un suo vecchio club, lo Shanghai Shenhua.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinforzi da Serie A | Possibile affare a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, futuro De Luca | Le sue parole

Martins-Cina, firma vicina con lo Shanghai

‘Titan Sport Plus’, infatti, riferisce che il calciatore sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto con il club allenato da Choi Kang-Hee. Con i cinesi aveva già giocato dal 2016 al 2018 e, dopo un periodo da svincolato, ora sembra sul punto di ritornarci. Dovrebbe essere lui a sostituire Odion Ighalo, altra vecchia conoscenza del calcio italiano (ha giocato con l’Udinese e poi con il Cesena).

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

calciomercato serie b martins
Obafemi Martins (Getty Images)

Quando sarà messo nero su bianco non ci sarà più alcun dubbio: Martins, ex stella della Serie A, non tornerà a giocare in Italia. La Serie B sarebbe stata ben disposta ad accoglierlo, ma una nuova esperienza cinese attende il nigeriano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, Maggio: “Abbiamo paura di non andare in Serie A”. Sul Napoli e Ancelotti…

Coronavirus, l’idea di Galliani per la ripresa del campionato