Calciomercato Entella, futuro De Luca | Le sue parole

La Virtus Entella va a caccia di punti salvezza con uno sguardo verso i play off. L’attaccante De Luca parla dell’annata e sogna un gran finale

Calciomercato Entella Coulibaly
Tifosi Entella (Sito ufficiale Entella)

La Virtus Entella cerca di ottenere quanto prima la salvezza e nel frattempo prova a pianificare altri obiettivi per rendere interessante anche il finale di stagione. Ora è tutto fermo ma i liguri continuano a lavorare per farsi trovare pronti in caso di ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, Italia zona rossa | Scarica QUI il nuovo modulo

Solo tre punti separano l’Entella dagli spareggi per la Serie A, mentre ci sono sei punti di vantaggio rispetto alla zona play out. Basterebbe qualche risultato utile nelle dieci gare rimanenti per raggiungere la matematica salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la Curva annuncia: “Troppi morti, non torneremo sugli spalti”

Virtus Entella, De Luca: “Salvezza? Speriamo di andare oltre”

Calciomercato Entella De Luca Pordenone Frosinone Perugia Udinese Sampdoria Serie B
Giuseppe De Luca (Getty Images)

Giuseppe De Luca, attaccante dei liguri ed ex Atalanta, ha totalizzato dieci reti in questa stagione e ha parlato attraverso i canali ufficiali della società. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci alleniamo tutti i giorni attraverso dirette video con i preparatori atletici. È difficile al momento ipotizzare una ripresa del campionato, non si sa ancora quando si tornerà a giocare. Voglio dare un contributo importante alla mia squadra, vogliamo ottenere la salvezza che si raggiungerà più o meno sui 45 punti, ma sarebbe bello arrivare ai play off“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, retroscena Pellissier: “Mi voleva una big, ma…”

Passato e futuro: “A Bari sono stato da Dio, avevamo pubblico e stadio fantastici, difficile trovarli da altre parti in Italia. Anche qui a Chiavari devo ammettere che sto benissimo, c’è il mare che mi rilassa molto”.

Calciomercato Entella De Luca Pordenone Frosinone Perugia Udinese Sampdoria Serie B
Giuseppe De Luca (Getty Images)

Il segreto per fare bene: “Bisogna sicuramente lavorare tanto per poi raccogliere i frutti al termine di questa stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ritorna in Serie B | Duello per il bomber

Coronavirus, il drammatico racconto dell’ex Serie B Jonathas