Coronavirus, il drammatico racconto dell’ex Serie B Jonathas

L’attaccante, autore di grandi annate in Serie B, ha raccontato la sua incredibile esperienza con il coronavirus

Jonathas coronavirus
Jonathas (Getty Images)

In Serie B ha vissuto grandi stagioni tra Brescia e Latina, a distanza di anni. Con i primi, nel 2011/12 segnò 16 gol in 33 presenze, con i secondo 15 gol in 37 presenze nel 2013/4. Oggi Jonathas gioca nell’Elche, club di seconda categoria spagnola, ed ha raccontato la sua terribile esperienza con il Coronavirus. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport: “Non potevo allenarmi perché il mio corpo era debole. Specialmente durante i primi tre giorni ho sofferto molto. Non avevo nemmeno la forza di muovermi. Quando sono andato in bagno per farmi una doccia sono quasi svenuto. Era un dolore fortissimo, non l’avevo mai sentito. Questo virus non è uno scherzo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Dybala | Clamoroso: la Juventus voleva anche lui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Serie B: l’affare è servito

Jonathas: “Da atleta ho sofferto molto”

Ancora, l’ex attaccante, tra le altre, del Torino ha raccontato: “Mi fa male il cuore perché non posso stare con le mie principesse (la moglie e le figlie, ndr.)”. Poi, su come ha scoperto di avere contagiato il virus: “Ho iniziato a sentire una sensazione molto brutta, un forte mal di testa. La mattina dopo il medico mi ha detto di fare il test perché avevo tutti i sintomi del Coronavirus. Ora sto meglio ma nonostante sia un atleta ho sofferto molto. Immaginate come possa stare una persona anziana”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Jonathas coronavirus
Pallone Serie B (Getty Images)

Per adesso la situazione sembra sia molto migliorata: Jonathas sta meglio ma è ancora in isolamento a casa, lontano dalla moglie e le figlie che sono in Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Cosenza sulla ripresa degli allenamenti

Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni