Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni

Il mondo dello sport cerca di dare una mano per combattere il coronavirus. Arriva la donazione di Alessandro Micai per aiutare tre regioni

Serie B Roma Fuzato Riccardi
Serie B (Getty Images)

dello sport restituisce il favore e dà una grande mano per far passare quanto prima l’emergenza. La Lega di Serie B ha partecipato con la sua donazione e calciatori e società si stanno muovendo in questi giorni per dare una mano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla big d’Europa | Talento in rampa di lancio!

Anche il portiere della Salernitana Alessandro Micai ha voluto dare il suo contributo e ha fatto una donazione alle tre regioni alla quale è più legato ovvero Lombardia, Campania e Puglia.

Salernitana, Micai: “Insieme ne usciremo”

Oltre alla donazione, il portiere Micai ha voluto lanciare un messaggio attraverso i social. Queste le sue parole: “Il bene si fa in silenzio, ma io lo rendo noto a tutti perché spero che altri facciano come me (nelle proprie possibilità)”.

Micai
Micai (Getty Images)

Le motivazioni della donazione: “Ho donato alla regione Lombardia, che è la mia terra ed è anche quella più colpita da questa tragedia. Alla Campania, la terra che mi sta ospitando da due anni e che con il passare del tempo inizio a sentire anche un po’ “mia”… e alla regione Puglia, che per me è stata come una seconda casa per 4 anni. Con affetto, Alessandro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Serie B, regalo promozione | Ecco il ‘nuovo’ Piatek

Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Si sogna l’ex Juventus