Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Cosenza sulla ripresa degli allenamenti

L’emergenza Coronavirus continua a bloccare il mondo del calcio anche in Serie B. A tal proposito è arrivato nel pomeriggio un comunicato del Cosenza

Cosenza contestazione tifosi
Emmanuel Riviere, Cosenza (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus continua a tenere in scacco l’Italia con evidenti stravolgimenti anche nel mondo dello sport e del calcio nello specifico. Il mondo del pallone è logicamente fermo in attesa di capire come, se e quando sarà possibile riprendere a giocare per portare a compimento una stagione che in un modo o nell’altro passerà certamente alla storia. Stop naturalmente anche in Serie B dove aleggiano dubbi sulla ripresa degli allenamenti. Proprio a tal proposito il Cosenza Calcio ha diramato nel pomeriggio un comunicato ufficiale. Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni

Coronavirus, slitta la ripresa degli allenamenti: il comunicato del Cosenza

Cosenza Crotone Serie B Var
Serie B, quattro partite a porte chiuse (Getty Images)

Nella giornata odierna il Cosenza ha ufficializzato lo slittamento della ripresa degli allenamenti della squadra a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla B alla big d’Europa | Talento in rampa di lancio!

Cosenza contestazione tifosi
Cosenza (Getty Images)

“La Società Cosenza Calcio, considerata la situazione ancora emergenziale legata alla diffusione del contagio da Coronavirus, informa che la ripresa degli allenamenti è rinviata a data da destinarsi. L’attività degli atleti continuerà attraverso programmi personalizzati a distanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, regalo promozione | Ecco il ‘nuovo’ Piatek

Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Si sogna l’ex Juventus