Calciomercato, non solo Dybala | Clamoroso: la Juventus voleva anche lui!

Lazaar Juventus
Lazaar (Getty Images)

Con il Cosenza, in Serie B, sta disputando una stagione travagliata. Il suo destino sarebbe stato diverso: svelato il retroscena Juventus da Lazaar

Ha vissuto le sue migliori stagioni, dal punto di vista calcistico, al Palermo Achraf Lazaar. Il terzino mancino, oggi, indossa la maglia del Cosenza dopo aver girato tra Newcastle, Benevento e Sheffield Wednesday, squadra di seconda divisione inglese. Intervistato dal giornalista Nicolò Schira, il ventottenne ha parlato del suo passato in rosanero e della possibile svolta che avrebbe potuto prendere la sua carriera se fosse andato in porto il trasferimento alla Juventus insieme a Dybala nel 2015. “Paratici mi voleva, c’erano complicanze col Porto per Alex Sandro e mentre stavano prendendo Dybala hanno chiesto anche me a Zamparini” ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Serie B: l’affare è servito

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Cosenza sulla ripresa degli allenamenti

Lazaar Juventus
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

Lazaar: “Il mio Palermo più forte di questo Benevento”

Poi ancora, parlando del retroscena a tinte bianconere, Lazaar ha aggiunto: “Il Palermo voleva rinnovarmi e ha sparato un po’ alto: alla fine non se ne è fatto niente. È il rimpianto della mia carriera, perché se fossi andato alla Juve la mia storia avrebbe potuto prendere un’altra piega”. Oggi con il Cosenza gioca a sprazzi, essendo stata la sua stagione condizionata da uno stiramento, ma parlando del Benevento, club con cui ha giocato in Serie A, ha ammesso: “Onestamente, con tutto il rispetto del Benevento di quest’anno, non c’è paragone con il nostro Palermo. In quegli anni in B c’era gente come Dybala, Verratti, Insigne, Immobile. Un altro mondo: adesso bastano 6 mesi fatti bene e sali di categoria”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Dybala Lazaar Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Insomma non si nasconde Lazaar, che ricorda con emozione gli anni palermitani, quelli che lo hanno lanciato alla grande nel mondo del calcio spingendo perfino il club più vincente d’Italia, la Juventus, ad un interessamento nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni

Calciomercato, dalla B alla big d’Europa | Talento in rampa di lancio!