Calciomercato, ritorna in Serie B | Duello per il bomber

La sua avventura con il Verona è agli sgoccioli, presto potrebbe arrivare un’ultima avventura in Serie B: ipotesi Salernitana o Cremonese per Pazzini

Calciomercato Pazzini Serie B Salernitana Cremonese
Pallone Serie B (Getty Images)

Ha segnato 4 gol in 10 presenze in questa stagione in Serie A con il Verona, ma Juric non sembra contare troppo sul Giampaolo Pazzini. L’esperto attaccante, che ha accompagnato i veronesi nelle ultime due promozioni in massima categoria, ha un contratto in scadenza al prossimo giugno e potrebbe pertanto trovare un nuovo club pronto ad accoglierlo in estate. È probabile che in molte, tra le squadre di Serie B, possano provare ad accaparrarsi l’ex Inter, che a 36 anni (da compiere nel prossimo agosto) non avrebbe problemi a retrocedere ancora una volta di categoria. Del resto proprio in B è spesso risultato decisivo per il Verona Pazzini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Dybala | Clamoroso: la Juventus voleva anche lui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Serie B: l’affare è servito

Pazzini, la Serie B per tornare a brillare: due i possibili club

calciomercato Pazzini Salernitana Cremonese
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Tra i possibili club ecco la Salernitana. Claudio Lotito, co-presidente dei campani, lo aveva corteggiato anni addietro nel tentativo di portarlo alla Lazio. Ora il patron potrebbe nuovamente fiondarsi sul suo vecchio pallino ma in sponda granata. In B però potrebbe pensare a Pazzini anche la Cremonese. Il club lombardo lotta per uscire fuori da una profonda crisi, ed è viva la suggestione che porta a Moratti alla presidenza al posto di Arvedi. Con l’ex numero uno dell’Inter ‘il pazzo’ ha già giocato, pur senza lasciare troppo il segno: in cadetteria avrebbe però un peso ben diverso da quello che aveva in nerazzurro anni fa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

cremonese moratti
Massimo Moratti (Getty Images)

Per l’attaccante, dunque, si prospetta un ritorno in Serie B per chiudere la carriera ancora una volta, come sempre, a suon di gol e grandi prestazioni: Pazzini, del resto, non ne può fare a meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza Coronavirus, comunicato ufficiale del Cosenza sulla ripresa degli allenamenti

Coronavirus, la miglior parata di Micai | Donazione per 3 Regioni