Serie B, altro club in vendita | Suggestione Moratti

Cremonese, Moratti dopo Arvedi
Tifosi Cremonese (Getty Images)

Il Cav. Arvedi è sempre più tentato di cedere la Cremonese e fra i possibili acquirenti c’è anche un ex grande presidente di Serie A.

L’amore tormentato fra il cavaliere Giovanni Arvedi e la Cremonese potrebbe essere giunto al definitivo addio. Dopo aver preso il timone della società lombarda nel 2007, Arvedi ha sempre cercato di riportare il grande calcio sotto al ‘Torrazzo’. Una passione vera e profonda, pronta ad affrontare anche le difficoltà più pesanti: come nel 2010, quando Arvedi rassegnò le proprie dimissioni per denunciare il calcioscommesse. L’onestà e l’orgoglio di Cremona è sempre stato messo al primo posto. Ora, però, potrebbe essere arrivato il momento giusto per lasciare la Cremonese che, in questo momento, potrebbero essere più salde.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, piano per la ripresa | Il calendario completo

Serie B, suggestione Moratti per la Cremonese

Cremonese, Moratti dopo Arvedi
Massimo Moratti (Getty Images)

L’addio di Arvedi alla Cremonese potrebbe portare all’ingresso di Moratti in società. L’ex patron dell’Inter da diversi anni è in cerca di un club da comprare e potrebbe essere affascinato dalla possibilità di riportare in auge i grigiorossi. Una società lombarda, come da tradizione familiare, per ritornare nel mondo del calcio. Massimo Moratti, poi, potrebbe delegare la gestione della Cremonese al figlio Angelo, che porta il nome del celebre nonno. I Moratti sono una delle famiglie più facoltose e con maggiore storia di Milano e potrebbero significare la svolta definitiva per la Cremonese. Acquisendo i grigiorossi dal Cav. Arvedi, poi, Moratti potrebbe rilanciare l’anno prossimo in Serie B il derby con un altro Cavaliere: nella prossima stagione, salvo decisioni clamorose, nel campionato cadetto ci sarà infatti anche il Monza di Berlusconi. L’ultima volta che Moratti e Berlusconi si sono incrociati da presidenti il teatro della sfida era ‘San Siro’, lo stadio definito come ‘La Scala del Calcio’.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, lutto in casa Cremonese per la scomparsa di Roberto Denti

Calciomercato Cremonese Arvedi addio Moratti
Giovanni Arvedi (Arvedi.it)

Nel futuro della Cremonese potrebbe esserci un cambio di proprietà, in cui ad Arvedi si avvicenderebbe la famiglia Moratti: l’ex patron dell’Inter potrebbe tornare nel mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, retroscena Iemmello: “Non ero incedibile” | La rivelazione

Pescara, interviene l’attaccante | ‘Pronto a giocare a luglio’

Frosinone, grande gesto contro il coronavirus | Donati 7 respiratori