Pescara, interviene l’attaccante | ‘Pronto a giocare a luglio’

L’Italia vive una situazione difficile e i campionati sono fermi. L’attaccante vuole tornare a giocare ed è pronto anche a scendere in campo a luglio

Pescara Cremonese Pes
Pescara (Getty Images)

È un ritorno in Italia sfortunato per Valeri Bojinov, che aveva voglia di dimostrarsi ancora all’altezza della Serie B ma dal suo arrivo a Pescara ha giocato solo una gara a causa del coronavirus che ha portato allo stop dei campionati subito dopo l’esordio.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, grande gesto contro il coronavirus | Donati 7 respiratori

L’attaccante vuole dire la sua e tornare al più presto in campo per dare una mano agli abruzzesi a raggiungere quanto prima la salvezza. Al momento la classifica è positiva visto che c’è un distacco di tre punti dalla zona play out, ma non bisogna abbassare la guardia.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, lutto in casa Cremonese per la scomparsa di Roberto Denti

Pescara, Bojinov: “Disposto a scendere in campo anche a luglio”

Serie B Giudice Sportivo
Valeri Bojinov (Instagram)

Valeri Bojinov ha rilasciato un’intervista a Il Centro per analizzare il suo rientro nel campionato italiano. Queste le sue parole: “Il mio ritorno in Italia non è stato fortunato fino a questo momento, almeno dal punto di vista sanitario. Però dal punto di vista sportivo dico che il mio Pescara può salvarsi. Almeno in queste settimane avremo il recupero di tanti calciatori fermi per infortunio e avremo la rosa al completo, così potremo dire la nostra”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, emergenza anche nel calcio | ‘Sospensione? Bel casino’

Ripresa del campionato: “Per me non è un problema tornare in campo e giocare fino a luglio, anche se il mio contratto scade il 30 giugno io voglio guadagnarmi la conferma sul campo”.

Pescara d'orazio
Pescara (Getty Images)

Bojinov, dunque, è disposto anche ad andare oltre il suo contratto per dimostrare il suo valore sul campo e raggiungere la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, lotta promozione: Novellino esalta Inzaghi e scommette su Nesta

Calciomercato Milan, Brocchi spiazza tutti | Annuncio su Ibrahimovic