Calciomercato Milan, Brocchi spiazza tutti | Annuncio su Ibrahimovic

Il Monza sogna in grande: la pista Zlatan Ibrahimovic resta viva. Il tecnico Cristian Brocchi fa sognare i tifosi brianzoli, che sperano nel super colpo.

Calcioemrcato Monza Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Puro fantamercato, una semplice suggestione o una pista davvero percorribile? A sentire le parole che arrivano da Monza in questi giorni sembra trattarsi davvero della terza opzione. Dopo Filippo Antonelli, che non ha escluso un potenziale arrivo in biancorosso, anche il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi ha aperto le porte ad un possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic al Monza. Il rapporto che lega Berlusconi e Galliani all’attaccante è eccellente ed è per questo che il club resta un serio candidato nella corsa ad Ibra.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, caso Ninkovic | Tutta la verità svelata dal padre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, che regalo ad Inzaghi | C’è il bomber bianconero

Calciomercato Monza, Brocchi apre ad Ibrahimovic

Monza marcatori
Cristian Brocchi (Getty Images)

“Se è sbagliato per i tifosi del Monza sognare l’arrivo di Ibrahimovic? C’è solo una cosa sbagliata, pensare che questo non sia possibile”. Le parole di Cristian Brocchi a ‘Telelombardia’ sono assolutamente chiare. La pista Ibra-Monza resta dunque più viva che mai. Il rinnovo dello svedese con il Milan non è affatto scontato e il tecnico ha voluto sottolineare la grande ambizione e la solidità della società brianzola, che nel giro di due stagioni punta al doppio salto e all’approdo in Serie A per la prima volta nella sua storia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Brocchi ha esaltato la forza della società biancorossa: “Abbiamo la fortuna di avere un presidente che ha una forza incredibile, di avere un amministratore delegato tifoso del Monza che ha dimostrato di essere uno dei dirigenti più forti in tutto il panorama calcistico”.

Monza Donnarumma
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza quindi può permettersi di sognare in grande. “Abbiamo poi la fortuna di avere una società da Champions League e non da Lega Pro” ha concluso Brocchi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, con Pirlo fa le valigie | Sbarca in Serie B

Calciomercato, doppia occasione dalla big di Serie A | Le pretendenti