Calciomercato Monza, sogno Ibrahimovic | “Tutto è possibile”

Calcioemrcato Monza Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Il Monza, vicinissimo all’approdo in Serie B, potrebbe avviare una trattativa folle dalla Serie A: la grande ipotesi Ibrahimovic è viva, c’è la conferma

Laddio a fine stagione di Ibrahimovic al Milan è sempre più probabile. Il campione svedese sarà nuovamente svincolato tra pochi mesi e potrebbe dire nuovamente addio ai colori rossoneri, per la seconda volta nella sua carriera. Tanti i club che potrebbero approfittare di questa situazione, in Serie A ma non solo. Anche la Serie B potrebbe infatti tentare l’assalto disperato al trentottenne di Malmo, tra le quali il Monza, che in estate sarà con ogni probabilità una nuova componente del campionato cadetto. SportVirgilio riporta alcune dichiarazioni del direttore Sportivo del club, Filippo Antonelli, che non escludono l’approdo dell’attaccante in biancorosso.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Pellissier: “Riprendere a giocare? Una follia!”

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, giocatori del Perugia solidali | L’iniziativa

Monza-Ibrahimovic, suggestione viva

“Questa proprietà può fare di tutto, Ibrahimovic è talmente forte che non può essere non funzionale ad un progetto. Mi sento quotidianamente con Galliani e gli scout per portare a breve il Monza in A”, sono le dichiarazioni del ds brianzolo. Dunque l’ipotesi di vedere l’ex Paris Saint Germain al Monza resta viva, ma restano vive anche tutte le difficoltà legate al caso. Non mancheranno infatti richieste da club più importanti nei suoi confronti, e ci sarebbe poi l’intoppo legato al suo ingaggio proibitivo. Ma Antonelli è fiducioso nei confronti della coppia Galliani-Berlusconi, che potrebbe avere in serbo particolari strategie per il futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Coronavirus Monza Ibrahimovic
Adriano Galliani (Getty Images)

Insomma, il Monza può sognare. L’obiettivo Serie B è ormai prossimo, per la Serie A invece si getteranno le basi soltanto dalla prossima estate: la grande suggestione Ibrahimovic continua a restare in piedi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, colpo in casa Milan | Galliani può provarci!

Calciomercato, dalla B alla Serie A: caccia al talento della Juventus