Calciomercato, doppia occasione dalla big di Serie A | Le pretendenti

Serie B Roma Fuzato Riccardi
Serie B (Getty Images)

Potrebbero andare a giocare in prestito in Serie B la prossima stagione due calciatori della Roma: si tratta di Daniel Fuzato e Alessio Riccardi. Ecco le possibili squadre

Due giovani talenti della Roma potrebbero giocare in Serie B la prossima stagione. Il club capitolino vorrà sicuramente puntare sui gioielli della sua ‘cantera’ per il futuro, ma prima è necessario che acquisiscano esperienza attraverso un campionato duro e competitivo come quello cadetto. Stiamo parlando del portiere Daniel Fuzato e di Alessio Riccardi. Il primo, classe 1997, è una riserva nella squadra ‘senior’. L’altro, classe 2001, gioca e segna tanto con la Primavera ed è stato convocato a più riprese da Fonseca con la prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, follia Ninkovic | Rompe la quarantena e scappa in Serbia

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, ESCLUSIVO Pillon sulle dimissioni: ”Scelta sofferta,

Roma Fuzato Riccardi Serie B
Alessio Riccardi (getty Images)

Roma, Fuzato-Riccardi: le possibili squadre in B

Per entrambi potrebbe arrivare dunque un prestito utile a crescere. Diversi i club che vorrebbero i due gioiellini della Roma. Stando così la classifica, ecco che in estate l’occasione giusta per i due potrebbe provenire da qualche club retrocesso dalla Serie A.  Anche le big di B come Frosinone (se non riuscisse a risalire in A), Empoli o Chievo potrebbero fiondarsi sui due giovani romanisti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

Roma Fuzato Riccardi Serie B
Daniel Fuzato (Getty Images)

Risposte in tale direzione potranno arrivare soltanto in estate, quando i campionati di Serie A e B saranno ormai conclusi e le situazioni dei diversi club ben definite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, il Perugia telefona ai propri tifosi | L’iniziativa

Calciomercato Juventus, con Pirlo fa le valigie | Sbarca in Serie B