Da qualche ora, circola la voce che vorrebbe Matias Silvestre, insieme a Morganella e Mazzeo, pronto a rescindere il contratto che lo lega al Livorno fino al 30 giugno
Matias Silvestre è arrivato al Livorno il 6 febbraio scorso da svincolato e, dal momento della firma, ha collezionato cinque presenze, tutte dal primo minuto. Il calcio si è poi fermato, a causa dell’emergenza coronavirus, e così anche la sua nuova esperienza ha subito un brusco stop. Nella giornata di oggi, poi, è giunta una nuova indiscrezione che riguarda il 35enne centrale difensivo argentino: l’ex Inter e Milan, insieme a Morganella e Mazzeo, avrebbe chiesto alla società labronica di rescindere il contratto che, nel caso di Silvestre, lo lega al club di Spinelli fino al 30 giugno prossimo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Livorno, Spinelli perde la pazienza: nuovi risvolti con Yousif
LEGGI ANCHE>>>Livorno, Spinelli sulla cessione: “Abbiamo raggiunto un altro accordo”
Una soluzione, al momento, che non viene presa in considerazione dal giocatore e dal suo entourage. Contattato dalla redazione di SerieBnews.com, l’agente di Matias Silvestre, Fernando Cosentino, ha smentito seccamente e categoricamente la notizia circolata nelle scorse ore relativa ad una possibile rescissione anticipata del contratto. Questa, dunque, la situazione allo stato attuale: vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Cessione Livorno, stoccata di Panucci a Spinelli: “Brutti ricordi”
Livorno, stop agli allenamenti. E i tifosi rinunciano al rimborso biglietti
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…