Calciomercato Livorno, Silvestre: c’è la firma | Ultime BNEWS

calciomercato livorno silvestre firma
Matias Silvestre (Getty Images)

Per il Livorno ci siamo: arriva la firma di Silvestre sul contratto. Tutti i dettagli del nuovo accordo appresi da SerieBnews.com

Ora ci siamo, Matias Silvestre sarà a breve ufficializzato dal Livorno. Il calciatore, arrivato da svincolato, ha firmato un contratto che lo legherà al club toscano fino al giugno, senza opzioni per un eventuale rinnovo. Un’operazione, dunque, portata avanti ai fini del raggiungimento della salvezza e senza pretese per il futuro. A fine stagione, magari, quando la classifica avrà dato il suo esito definitivo sulla stagione, si potrà discutere di un nuovo accordo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri ventitreesima giornata: tutte le designazioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinnovo Maggio: la situazione

Livorno, c’è la firma di Silvestre: nuova avventura in Serie B

Continua la carriera divisa sempre tra due fazioni ‘opposte’ per Matias Silvestre, che stavolta è pronto a tuffarsi in una nuova entusiasmante e difficile avventura in Serie B. L’esperto difensore centrale, infatti, ha giocato sempre, o quasi, per entrambe le fazioni di club rivali. Successe quando approdò dal Catania al Palermo, poi dall’Inter al Milan e ora, anche se da svincolato, approda al Livorno dopo l’ultima esperienza sempre in toscana, con l’Empoli.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

C’è la firma e dunque, a breve, ci sarà anche l’annuncio del club. Nel reparto arretrato arriva un rinforzo di spessore, grinta ed energia per rinvigorire un gruppo sull’orlo del baratro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, decisione clamorosa in vista | Arvedi riflette

Calciomercato Livorno silvestre
Roberto Breda (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Livorno, le cifre della cessione | C’è la percentuale sui calciatori

Livorno, il “concorso” social fa infuriare i tifosi | Polemica sul club amaranto