Il Catania, sempre alle prese con i problemi societari, si muove anche sul calciomercato: trattativa in corso per Lacazette
Il Catania sta vivendo un momento di grande difficoltà, soprattutto dovuta ai problemi societari e al rischio fallimento dietro l’angolo. I messaggi su whatsapp ai giocatori per invitarli a cercarsi squadra, l’aggressione a Lo Monaco e i debiti. Ma in questo caso è pronta a impennarsi la trattativa per la cessione del club: il Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio con Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrini – come riporta ‘TGR Sicilia’ – ha presentato le garanzie bancarie fornite da un primario istituto italiano di credito. Queste garanzie ammonterebbero a 35 milioni, 5 in più del necessario. Adesso la palla passa a Finaria che dovrà valutare la documentazione fornita ed eventualmente aprire alla trattativa.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Frosinone, grande ex verso il ritorno | La pista clamorosa
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE la rottura | “Smentite le ultime notizie”
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Mettendo da parte i problemi societari, il Catania si muove anche sul calciomercato. Tanti i movimenti in uscita, con l’obiettivo di alleggerire il monte ingaggi. Ora è il momento di rinforzare la squadra di Cristiano Lucarelli, che proverà la rimonta playoff con il sogno Serie B che però ad ora sembra piuttosto lontano. Come riporta il giornalista Nicolò Schira su Twitter, il club rossoblù lavora a un colpo internazionale per il centrocampo. Sarebbe in corso, infatti, una trattativa per Romuald Lacazette: si tratta di un centrale classe ’94 attualmente svincolato, cugino del più famoso Alexandre, stella dell’Arsenal pagata 80 milioni. Cresciuto nel settore giovanile PSG, si è poi trasferito in Germania dove ha militato nel Monaco 1860 e il Darmstadt fino a luglio 2019. Ci sono contatti tra le parti, per il Catania sarebbe un colpo prestigioso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, granata su esterno del Parma | Asta in Serie B
Calciomercato Pisa, UFFICIALE il ritorno in nerazzurro | I dettagli
Calciomercato Verona, affare con l’Inter sblocca un obiettivo della Serie B
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…