Calciomercato Salernitana, granata su esterno del Parma | Asta in Serie B

Salernitana sulle tracce di un’ala di attacco di proprietà del Parma su cui però avrebbero messo gli occhi altri tre club di Serie B

Calciomercato Salernitana Siligardi Parma Cremonese Perugia Chievo Serie B
Luca Siligardi (Getty Images)

La Salernitana continua a cercare nuovi rinforzi per scalare la classifica del campionato di Serie B in questa seconda parte di stagione. Annunciato oggi un ingaggio e una cessione, il club campano prosegue nella sua ricerca di nuovi innesti per rafforzare ancor di più la rosa a disposizione del tecnico Gian Piero Ventura. Così gli uomini mercato della società granata, oltre a un centravanti, anche se Lamin Jallow non dovrebbe più partire, avrebbero messo nel mirino anche un esterno offensivo. Si tratterebbe di Luca Siligardi.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri ventunesima giornata di campionato: tutte le designazioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE la partenza del 21enne | Torna a casa

Calciomercato Salernitana, Siligardi nel mirino anche di Cremonese, Perugia e Chievo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, colpo dalla Francia: centrocampista nel mirino

Questo giocatore, di proprietà del Parma, piacerebbe non solo per le sue qualità, ma anche per la sua duttilità. Il classe 1988 può infatti giocare sia su tutte e due le fasce esterne che nel ruolo di seconda punta.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’aspetto che potrebbe rendere particolarmente difficoltosa la trattativa con la dirigenza dei crociati sarebbe principalmente il gran numero di concorrenti.

Calciomercato Salernitana Siligardi Parma Cremonese Perugia Chievo Serie B
Luca Siligardi (Getty Images)

Basti pensare che solo nel torneo cadetto il 31enne sarebbe gradito anche a Cremonese, Perugia e Chievo. Si potrebbe dunque profilare presto una vera e propria asta per riuscire ad ottenere il cartellino del giocatore gialloblù. Possibili sviluppi su questa pista potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calcio e razzismo, ci risiamo | Che punizione del Giudice Sportivo

Calciomercato Cremonese e Cosenza, scambio tra attaccanti: c’è un nodo