Calciomercato Cosenza, colpo dalla Francia: centrocampista nel mirino

Calciomercato Cosenza Sankoh
Baissama Sankoh (Getty Images)

Mentre attende l’ok per Casasola dalla Lazio, il club calabrese prepara il colpo a centrocampo dalla Francia: nel mirino del Cosenza Sankoh del Caen

Situazione disastrosa per il Cosenza in Serie B. La classifica, al momento, condannerebbe il club calabrese alla retrocessione in Serie C, ma la rincorsa verso la Cremonese è possibile. Intanto la dirigenza lavora al mercato per portare a disposizione di mister Piero Braglia una rosa più competitiva. Nella seconda metà di campionato appena iniziata dovranno arrivare i punti necessari ad allontanare il pericolo retrocessione, ma il cammino non sarà affatto semplice. Per questo si pensa a grandi nomi dal mercato. In particolare, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i rossoblu starebbero pensando al colpo dal Caen, società di Serie B francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese e Cosenza, scambio tra attaccanti: c’è un nodo

LEGGI ANCHE >>> Sorrentino annuncia il ritiro: “Ora basta. Ecco il mio futuro”

Nel mirino ci sarebbe Baissama Sankoh, mediano classe 1992 che in questa stagione ha messo a segno 4 reti in 9 presenze di Ligue 2. Un centrocampista difensivo, dunque, ma con il vizio del gol potrebbe essere il prossimo rinforzo del Cosenza.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ma le belle sorprese per il club potrebbero non essere finite qui. Infatti si starebbe aspettando soltanto l’ok definitivo per portare a termine la trattativa con la Lazio per il difensore Casasola. Il ‘fatidico sì’ dovrebbe arrivare da parte dello stesso calciatore.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che richiesta per Pobega | Assalto Serie A e Premier

Calciomercato Lazio Casasola Cosenza
Tiago Casasola (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, fatta per un nuovo difensore | Colpo dalla Liga

Calciomercato Benevento, Coda ha deciso il proprio futuro: le ULTIME DI BNEWS