Calciomercato Milan, che richiesta per Pobega | Assalto Serie A e Premier

Calciomercato Milan Pobega Atalanta Norwich Pordenone
Tommaso Pobega (Getty Images)

Il giovane talento del Milan Pobega, in prestito al Pordenone, ha grande richiesta dal calciomercato: su di lui anche un club di Premier League

Ha stupito tutti Tommaso Pobega nella sua prima avventura nel calcio professionistico. Il giovane talento, di proprietà del Milan, ha siglato 4 reti e rifilato 3 assist ai compagni di squadra in 15 presenze in Serie B, attirando su di sé gli occhi delle grandi squadre in giro per l’Italia e per l’Europa. Il classe 1999 sta infatti disputando partite di grande livello e non è soltanto il suo ‘score’ a parlare per lui. La sua grinta in campo e le sue abilità non sono passate inosservate ed il talento del Pordenone, prima o poi, verrà risucchiato nel vortice del mercato, laddove molti club sono pronti a lanciare la propria offerta al Milan per arrivare al gioiellino neroverde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, fatta per un nuovo difensore | Colpo dalla Liga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Coda ha deciso il proprio futuro: le ULTIME DI BNEWS

Milan Pobega, non solo l’Atalanta

Stando alle ultime riportate da Gazzetta dello Sport, infatti, il ventenne farebbe gola a due importanti club tra Serie A e Premier League. In Italia sarebbe l’Atalanta di Gasperini ad essersi messa sulle tracce del forte centrocampista. I nerazzurri da sempre lanciano giovani nel campionato italiano, e Pobega potrebbe ben inserirsi negli schemi di un club come quello atalantino.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dal campionato inglese, invece, pare ci sia il Norwich sul ’99 scuola Milan. Il club è attualmente all’ultima posizione della classifica di Premier League ed avrebbe bisogno di nuovi talenti per rilanciarsi nella seconda fase di stagione. Voce in capitolo, però, ce l’ha il Milan, che sul calciatore ha il diritto di esercitare un contro-riscatto che lo renderebbe a tutti gli effetti un nuovo elemento della rosa rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, pista belga per il centrocampo | Ultime BNEWS

Ma secondo quanto rivelato dal quotidiano, il giovane talento sarebbe focalizzato solo sul Pordenone ed avrebbe in mente soltanto le prossime sfide di Serie B per completare alla grande un campionato che è iniziato nel migliore dei modi e rischia di finire con il coronamento di un grande sogno, la Serie A. Gran parte del merito, in tal caso, sarebbe da attribuire proprio a Pobega, che con le sue straordinarie capacità sta lanciando sempre più lontano il club allenato da Attilio Tesser.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE: arriva un figlio d’arte!

Calciomercato Milan Pobega Atalanta Norwich Pordenone
Attilio Tesser (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Venezia, la CLAMOROSA idea di Tacopina: De Rossi!

Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara | Accordo vicino

Calciomercato Empoli, Muzzi rischio esonero concreto | Corsa a quattro